Ida Platano, dopo l’addio a Uomini e Donne spunta la foto a letto: chi è il fortunato

Ida Platano dopo il flop a Uomini e Donne ha trovato il suo per sempre: la foto svela tutto. Ecco chi c’è al suo fianco.

Ritenta, sarai più fortunata. Ida Platano nonostante le numerose delusioni d’amore, davanti e dietro la telecamera, non smette di provarci. Approdata per la prima volta a Uomini e Donne nel 2017 è ben presto diventata una delle protagoniste indiscusse del daiting show di Maria De Filippi, tanto da ottenere una promozione a tronista.

Platano Ida fidanzato
Ida Platano, svela il suo vero amore (ascoli.cityrumors.it)

Negli anni nel programma di Canale 5, Ida ha avuto modo di frequentare diversi cavalieri, tra cui
Sossio Aruta, Armando Incarnato, Marcello Messina, Diego Tavani, Marco Alabiso. Tuttavia sono stati solo i due i fortunati scelti per uscire insieme dal programma: Riccardo Guarinieri e Alessandro Vicinanza.

La storia con Riccardo è stata forse una delle più controverse, tormentate e anche amate del programma, tuttavia pur provandoci e riprovandoci i due non sono mai riusciti a stare insieme per troppo tempo. La relazione tra Ida e Alessandro sembrava andare a gonfie vele, salvo poi un’improvvisa rottura e il grande ritorno della Platano a Uomini e Donne in veste di tronista.

Ida Platano, presenta l’uomo della sua vita

L’estate del 2023 Ida e Alessandro la trascorrono insieme, tra alti e bassi, poi l’autunno raggiunge i fan di Uomini e Donne con quella che Barbara D’Urso chiamerebbe una notizia shock: l’upgrade della Platano da dama del tron over a tronista.

Ida Platano fidanzato
Ida Platano, il tenero scatto social / ascoli.cityrumors.it – Fonte Foto IG @idaplatano

Non mancano i corteggiatori per Ida, il cui trono provoca anche il ritorno nel daiting show di una vecchia conoscenza: Ernesto Russo, sul quale per un certo periodo si concentrano le mire della tronista. L’altro protagonista indiscusso del trono di Ida è Mario Cusitore, noto conduttore radiofonico è il perfetto mix tra Riccardo e Alessandro, tornato anche lui a Uomini e Donne in veste di cavaliere.

Tuttavia, anche se per Ida non mancano i corteggiatori, alla fine la nota parrucchiera si concentra sul presunto bad boy del parterre, Mario. Durante tutto il trono fioccano infatti segnalazioni su Cusitore, con il quale la stessa Ida intraprende un tira e molla durato mesi che finisce con lo stancare gli altri corteggiatori.

Ida infatti dimostra di non avere fiducia in Mario, tuttavia sia per i presenti in studio che per il pubblico a casa la situazione è molto chiara: se solo Cusitore le desse modo di fidarsi, sarebbe proprio lui la sua scelta. Quasi alla fine della stagione di Uomini e Donne, Ida sceglie di lasciare il trono senza effettuare alcuna scelta.

Anche questa volta nessun lieto fine per Ida, almeno apparentemente. Per la Platano infatti, il principe azzurro è più vicino del previsto: suo figlio Samuele, l’unico uomo che davvero, non le volterà mai le spalle.

Ida e Samuele figlio
Ida e il tenero rapporto con il figlio Samuele (ascoli.cityrumors.it) Fonte Foto IG @idaplatano

È proprio in compagnia di Samuele, ormai adolescente, che Ida si è mostrata sui social: un tenero scatto che mostra l’incredibile sintonia tra mamma e figlio.

Gestione cookie