Ieri era un bambino biondissimo, oggi è uno dei volti più amati di Uomini e Donne: lo riconoscete dalla foto?
La nuova edizione di Uomini e Donne si sta facendo attendere, sebbene si siano già svolte le prime registrazioni. Inizialmente, il dating show di Maria De Filippi doveva ripartire lunedì 9 settembre, ma poi è stato rinviato al 16 settembre e, infine, al 23 settembre.
Manca ancora qualche giorno dunque affinché il pubblico torni a vivere da vicino le frequentazioni del programma, nonostante alcune anticipazioni trapelate abbiamo già anticipato particolari situazioni pronti ad infiammare lo studio. I colpi di scena, come al solito, sembrano essere sempre dietro l’angolo…
Intanto, rimangono costantemente sotto i riflettori anche i vecchi protagonisti del programma: ieri era un bambino biondissimo e bellissimo ed oggi è uno dei volti più amati. Lo riconoscete, solamente guardando la foto proveniente dalla sua infanzia? E’ proprio lui!
Uomini e Donne, da bambino biondissimo a uno dei volti più amati del programma: ecco di chi si tratta
Come forse in molti avranno già notato, nonostante il passare del tempo quel bambino, coi suoi lineamenti, riesce a rendere facile indovinare la sua identità: si tratta infatti di Brando Ephrikian, tronista a Uomini e Donne lo scorso anno e, ad oggi, ancora felicemente fidanzato con la sua scelta.
“Abbi cura dei tuoi ricordi perché non potrai viverli di nuovo” scrive Brando, citando Bob Dylan, nella didascalia allegata alla foto, ricondivisa nella sezione delle stories del suo profilo Instagram. Uno scatto che ha riempito di gioia i suoi tantissimi fan e che, di sicuro, ha emozionato tantissimo anche Raffaella Scuotto. L’ex corteggiatrice, dopo il lungo percorso in studio parallelo a quello di Beatriz D’Orsi, si sta vivendo ogni momento della sua meravigliosa storia d’amore con Brando e, i due, appaiono più complici che mai.
Con tanti post social, in questi mesi non hanno mancato di condividere momenti delle loro vacanze, e non solo, coi tantissimi fan che continuano a seguirli; il pubblico di Canale 5 li attende poi presto in studio, pronti a raccontare il loro amore proprio lì dove tutto è iniziato. Quel bellissimo bambino biondo ha oggi l’affetto di migliaia e migliaia di fan, oltre all’amore della sua bellissima Raffaella!