“Il caldo, le scene e lo svenimento”: Maria Esposito, paura sul set di Mare Fuori

Una delle serie più amate, messa molto in difficoltà dal caldo. Una dei protagonisti, Maria Esposito, stesa a terra è davvero stremata.

Tutti noi siamo abituati a vedere il prodotto finito. Una serie un film, difficilmente sappiamo cosa sia accaduto sul set per ottenere un determinato risultato. Ultimamente si parla molto di una serie tv italiana che sta avendo un successo clamoroso, Mare Fuori.

Maria esposito stesa a terra sul set di mare fuori, il caldo ha colpito pure lei, stremata
Maria Esposito, protagonista della serie Mare Fuori (Fonte Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Una delle protagoniste più talentuose e amate è sicuramente la giovane Maria Esposito, impegnata proprio in questo periodo sul set della quarta stagione. Bellissima e di talento, la giovane attrice incontra qualche difficoltà sul set.

Il caldo non risparmia nessuno e arriva anche sul set di questa amata e popolare serie tv. Una serie che ha grande successo tra i giovani e che quindi ha molto seguito sui social, dove si possono trovare degli interessanti dietro le quinte che ci mostrano la vita sul set. Mare fuori ha un cast giovane e di grande talento.

Maria Esposito è una delle protagoniste, molto attiva sui social, amata dal pubblico per la sua forte personalità e il suo talento nonostante la giovane età. L’attrice che interpreta Rosa Ricci è una classe 2003 molto giovane che arriva da un delle accademie di cinema più importanti di Italia, quella di Napoli. Si, è alle prime armi ma non si direbbe, solo il caldo la riesce a fermare.

“Il Caldo, le scene, lo svenimento”.

In un video che gira sui social e su YouTube, si vede Maria seduta a terra sul set, molto in affanno e abbattuta dal caldo. Uno dello staff prova a farle un po’ d’aria ma l’attrice ha bisogno un attimo per riprendersi, bere un po’ d’acqua e riprendere la scena.

Il lavoro dell’attore è spesso sottovalutato, ma il caldo è un nemico comune e anche per loro può essere compromettente. La scena esce male, va ripetuta, si suda quando non si dovrebbe, tutto diventa più difficile.

https://youtube.com/shorts/SugNLCdf-gI?feature=shared

Maria Esposito e stesa a terra e si vede che è in difficoltà, ha molto caldo, la pressione bassa molto probabilmente ed evidente che gli gira la testa, come lei fa intuire con un movimento delle mani. Un momento di difficoltà sul set della serie mare fuori.

Molto probabilmente non è durato molto e la giovane attrice si è rimessa subito al lavoro per poter completare la giornata di riprese e regalare il prima possibile ai fan, la quarta e tanto attesa stagione. Attesa per febbraio del 2024.

Impostazioni privacy