Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni al 29 settembre: cosa succederà tra Diletta e Vittorio

A Il Paradiso delle Signore sta per tornare la giornalista Diletta già protagonista delle nuova anticipazioni insieme, ovviamente, a Vittorio Conti.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ha aperto le danze alla sfida con la Galleria Milano Moda, dato che Umberto e Tancredi hanno il comune obiettivo di annientare Vittorio.

Diletta Vittorio Il Paradiso delle Signore
Diletta torna da Vittorio a Il Paradiso delle Signore (ascoli.cityrumors.it/ Fonte foto RaiPlay)

La concorrenza tra le due gallerie di moda è spietata e senza esclusione di colpi, Flora ha subito ingaggiato una delle nuove veneri del Paradiso proponendole un accordo irrinunciabile. Matilde nonostante tutto sta cercando di mantenere una certa lealtà e rispetto con Vittorio, nel tentativo di mantenere disattendere la primessa che entrambi si erano fatti in passa di non annientarsi l’un l’altra.

Il ritorno di Diletta potrebbe rappresentare un clamoroso colpo di scena e questo per via delle indagini svolte lontane dal Paradiso. Una storia d’amore che per l’imprenditore sembrava ormai archiviata che irrompe nuovamente nella sua vita ma con un qualcosa di inaspettato, un’arma che Diletta ha portato a Vittorio e con la quale può distruggere sia Umberto che Tancredi.

Anticipazioni bomba per Il Paradiso delle Signore

Il richiamo dei grembiuli per Vittorio Conti ha ottenuto il risultato sperato, riportando le clienti nella sua galleria trasformando il guadagno da negativo a positivo. La Galleria Milano Moda però ha sempre più intenzione di affacciarsi a una clientela diversa e di classe, proponendo anche dei capi in linea con le richieste anche di altri clienti per mettere il difficoltà Conti e tutta la sua squadra.

Vittorio Conti Diletta giornalista
Vittorio è ancora innamorato di Diletta? (ascoli.cityrumors.it/ Fonte foto RaiPlay)

Il direttore della boutique di moda sembrava aver messo da parte le indagini su Tancredi, concentrato sulla salvaguarda del negozio di moda adesso che è tutto pronto per il lancio della linea nuova. A irrompere come un fulmine a ciel sereno dopo un periodo di assenza sarà proprio Diletta che apre un nervo scoperto, riportando l’attenzione di Vittorio sul marito di Matilde.

Vittorio si troverà ancora una volta tra due fuochi: i sentimenti che non riesce a spegnere per Matilde e il fascino di Diletta, con la quale condivide passioni insieme a battaglie comuni.

Dopo un incontro ravvicinato con la Frigerio, nella vita del Conti irrompe proprio Diletta di ritorno a Milano, ma un’arma da scagliare contro Tancredi di Sant’Erasmi.

La giornalista è stata in grado di raccogliere un dossier corposo sull’editore e socio in affari di Umberto Guarnieri che lascerà senza parole persino Vittorio, una pila di documenti dove sono raccolti tutti i segreti del nipote di Adelaide e anche la verità sull’incendio alla fabbrica Frigerio. Informazioni che finalmente potrebbero frenare gli attacchi della Galleria Milano Moda rivolti a Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy