Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano cosa nascondono Vittorio e Matilde: Tancredi si troverà a fare una scelta.
Il Paradiso delle Signore 8 è pronto a riservare dei nuovi colpi di scena anche con le puntate in onda a partire dal prossimo anno. Ancora una volta al centro della scena ci sarà l’intricata storia d’amore tra Vittorio e Matilde. In tutto ciò Tancredi si troverà a fare una drastica scelta, ma le novità non sono finite qui.
Le nuove anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore 8 svelano cosa accadrà durante le puntate che andranno in onda dal 2 al 5 gennaio 2024. Nelle ultime puntate della soap opera abbiamo visto come il ritorno a Milano di Marta Guarnieri abbia stravolto le carte in tavola. La figlia di Umberto sembra disposta a tutto pur di riconquistare il cuore del suo ex marito Vittorio Conti. La donna ha anche convinto Matilde Frigerio, sua rivale in amore, a lasciare la città per accettare un lavoro, addirittura, in Giappone.
Proprio questa notizia sarà accolta malissimo da Tancredi che non vorrà proprio rassegnarsi alla fine del suo matrimonio. L’uomo è disposto a tutto pur di mettere il bastone tra le ruote a Vittorio e Matilde e per questo motivo deciderà di ingaggiare un investigatore privato per capire cosa sta succedendo. Matteo invece decide di presentare sua madre ai colleghi di lavoro. Tra queste troviamo anche la stilista Maria Puglisi che non sarà colpita positivamente dalla donna. Ma i colpi di scena non sono finiti qui.
Il paradiso delle signore 8, tutte le anticipazioni: cosa succederà tra Vittorio e Matilde
Tancredi sarà sempre più tormentato dal naufragio del suo matrimonio con Matilde e decide quindi di prendere delle decisioni drastiche. D’altra parte la donna ha rivelato di non provare più amore per lui e di nutrire sentimenti nei confronti di Vittorio Conti. Su consiglio di Marta, Matilde si è trasferita temporaneamente in Giappone, dando così a Tancredi la possibilità di elaborare la delusione sentimentale. Allo stesso tempo l’uomo decide di assumere un investigatore privato per spiare i due ed ottenere informazioni sulle loro vite.
Matteo Portelli presenterà la madre a Maria Puglisi, ma la donna non lascerà una buona impressione. Proprio Maria deciderà di confessare tutto il suo disappunto ad Irene. Concetta, cogliendo l’occasione, propone di invitare Matteo e sua madre a cena a casa Puglisi con Maria che non sarà entusiasta di tutto ciò. La tensione salirà alle stelle però quando Matilde scoprirà che Tancredi è il vero responsabile dell’incendio al mobilificio dei suoi genitori.
La rivelazione metterà la pietra tombale sulla relazione tra i due. Il dramma e le relazioni complesse tra i vari personaggi terranno col fiato sospeso i telespettatori anche con l’inizio dell’anno nuovo. Il futuro di Matilde rimarrà appeso ad un filo, e novità potrebbero emergere specialmente grazie all’aiuto dell’investigatore privato assunto da Tancredi. Questi e tanti altri colpi di scena sono in arrivo con le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8, in onda a partire dalle 16:05 su Rai 1.