Il Paradiso delle Signore spoiler: un malore sconvolgerà la quiete cambiando il corso delle cose

Svelati i retroscena dei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore”: un semplice malessere potrebbe modificare l’andamento della trama.

Negli ultimi giorni sono trapelate alcune anticipazioni sugli episodi della prossima settimana riguardo la famosa soap-opera di RAI Uno. Tutti i telespettatori aspettano di scoprire che cosa succederà nel corso delle puntate de “Il Paradiso delle Signore” e di come evolverà la trama. Alcuni protagonisti dovranno affrontare della importanti crisi personali e lavorative, ma un improvviso malessere potrebbe modificare alcuni avvenimenti.

Spoiler per "Il Paradiso delle Signore": le cose potrebbero cambiare a causa di un malessere
Le commesse “Veneri” del negozio “Il paradiso delle signore” ANSA FOTO Ascoli.cityrumors.it)

Una delle serie televisive di maggior successo di RAI Uno è sicuramente “Il Paradiso delle Signore”. In un primo momento, ovvero da dicembre 2015, le prime due stagioni sono state mandate in onda in prima serata. Tuttavia, dalla terza stagione in poi, è stato pensato di spostare la trasmissione alla fascia pomeridiana con cadenza giornaliera, in modo da fidelizzare maggiormente i telespettatori italiani. In questo modo, “Il Paradiso delle Signore” si è trasformata in una “soap-opera” a tutti gli effetti. Ma qual è la trama e chi sono i personaggi raccontati ne “Il Paradiso delle Signore”?

Alcuni elementi della trama e il titolo richiamano in modo vago la realtà. L’ambientazione della soap-opera è, infatti, la città di Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta, in cui è veramente esistito un magazzino di abbigliamento che avevo lo stesso nome della serie televisiva: “Il paradiso delle signore”. La protagonista principale è la giovane Teresa che si trasferisce a Milano in cerca di lavoro. Senza sapere nulla di moda, viene assunta nel negozio, entrando a far parte del gruppo di commesse tutte belle e giovani, chiamate appunto “Le Veneri”.

Spoiler per “Il Paradiso delle signore”: un malore potrebbe cambiare tutto

Dalle ultime anticipazioni che riguardano i prossimi episodi della soap-opera, sono stati rivelati alcuni retroscena che potrebbero cambiare molte cose. In particolare, Umberto e la fidanzata Flora dovranno affrontare un’importante crisi, mentre, Matteo sarà molto preoccupato per le condizioni di salute della madre Silvana. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa succederà ai personaggi de “Il Paradiso delle Signore”, nel corso delle prossime settimane.

Le cose potranno cambiare a causa di un malessere: spoiler per "Il Paradiso delle Signore"
Gli amanti Umberto e Flora: riusciranno a superare la crisi? ANSA FOTO Ascoli.cityrumors.it)

La prima anticipazione riguarda Umberto Guarnieri e la fidanzata Flora. I due non hanno solamente una relazione, ma condividono anche la stessa professione, sono entrambi stilisti. Flora, infatti, disegnerà alcuni bozzetti preliminari per la nuova collezione della Galleria Moda Milano. Tuttavia, non piaceranno affatto ad Umberto, che boccerà il lavoro di mesi della fidanzata, e la reazione farà arrabbiare moltissimo Flora. Dunque, i due amanti dovranno affrontare una forte crisi sia sul piano personale e sia su quello lavorativo. Riusciranno a superarla?

Invece, la notizia che potrebbe realmente cambiare il corso degli avvenimenti è lo stato di salute di Silvana. Silvana è la madre di Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino, e avrà improvvisamente un malore che andrà a peggiorare le sue condizioni di salute. Matteo, volendole stare accanto il più possibile, deciderà di rimanere stabilmente a Milano. Anche Maria e Marcello vengono a sapere di questa triste notizia e ne saranno molto dispiaciuti, tanto che Marcello si propone di cercare la somma di denaro utile per l’operazione della signora Silvana.

Gestione cookie