Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova più innamorati che mai, svelato qual è il segreto che fa impazzire la compagna del noto e amatissimo attore.
La loro bellissima storia d’amore va avanti da circa dieci anni e sono più uniti e complici che mai, all’inizio però Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales hanno dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche. Il motivo? Perché lui si era da poco lasciato con la sua prima moglie, Chiara Giordano, in molti accusarono l’attrice di essere una sfasciafamiglie.
I due si sono conosciuti sul set del film Immaturi -Il viaggio ed è presto scoppiato l’amore, in poco tempo si sono resi conto di essere fatti l’uno per l’altra. La splendida attrice è più giovane del compagno di ben 17 anni, un’importante differenza d’età che ha fatto non poco discutere quando hanno iniziato a frequentarsi. Col tempo però hanno dimostrato di essere davvero innamorati, a distanza di oltre dieci anni stanno ancora insieme e dal loro amore sono nate anche due splendide figlie, Luna e Alma.
Per Raoul Bova è un momento molto felice, da poco è infatti tornato sul piccolo schermo con la fiction I Fantastici 5, dove ricopre i panni dio protagonista. Insieme alla compagna parteciperà anche a Celebrity Hunted e non vedono l’ora di condividere insieme questa esperienza. In un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Nuovo la coppia si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni, Rocio ha anche svelato qual è il segreto della loro felicità.
Raoul Bova e Rocío festeggiano 10 anni d’amore, qual è il segreto della loro felicità
Al compagno l’attrice ha dedicato parole davvero speciali dicendo che da dieci anni lo ama alla follia e non smette mai di sorprenderla, in lui ha trovato il suo principe azzurro.
Rocío Muñoz Morales ha poi svelato come fanno loro ad essere così innamorati e felici dopo dieci anni, i due non danno mai niente per scontato e si coccolano tanto. Pensa che sia importante concedersi ogni tanto qualche serata da soli e una piccola fuga a due, sono piccole cose che con loro funzionano e mantengono vivo il rapporto.
L’attrice ha poi chiaramente detto che le piacerebbe convolare a nozze per sugellare il loro bellissimo amore, però è una persona all’antica e aspetta che sia il compagno a farle la proposta di matrimonio. Raoul Bova sorprenderà presto la splendida compagna con una romantica proposta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.