Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina ha detto ‘addio’ per sempre? Tutta la verità

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina ha detto ‘addio’ per sempre alla soap opera? A rompere il silenzio è proprio l’attrice che interpreta Adelaide: tutta la verità.

Il Paradiso delle Signore è, senza ombra di dubbio, una delle soap opera più amate degli ultimi anni. Cominciata oramai otto anni fa, in tutto questo tempo è stata capace di regalare tantissime emozioni ai telespettatori italiani che si sono estremamente legati alle vicende dei personaggi che appartengono al famoso atelier Il Paradiso.

Adelaide nel Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore: Adelaide se ne va? (credits raiplay) -ascolicityrumors.it

In questi anni, i telespettatori hanno avuto modo di seguire con estrema attenzione tutto quello che è successo. Hanno riso, si sono emozionati, si sono appassionati alle vicende amorose di Vittorio Conti che ci ha sempre tenuto un po’ con il fiato in sospeso e tante altre cose che hanno fatto sì che chi guardasse la soap, si legasse e non vedesse l’ora di vedere l’episodio successivo.

Il Paradiso delle Signore: Adelaide lascia la soap opera?

Tra i personaggi più amati della soap, non possiamo certamente fare a meno di citare Adelaide. Sì, si tratta sicuramente di una donna che divide, ma sono proprio personaggi come lei che riescono sempre a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Proprio per questa ragione, si fa fatica ad immaginare questa soap senza di lei, eppure nelle ultime ore non si parla d’altro che della possibilità che possa abbandonare per sempre.

Adelaide nel Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore: Adelaide se ne va? (credits raiplay) -ascolicityrumors.it

A togliere ogni dubbio, è stata proprio Vanessa Gravina con un post che ha scritto sul suo profilo di Facebook: “Amici cari, a seguito dei numerosi messaggi ricevuti, sento di voler scrivere queste poche righe per rincuorarvi e farvi sapere che il viaggio della nostra Contessa non finisce qui ha tranquillizzato così i milioni di telespettatori, che si sono ritrovati a tirare un sospiro di sollievo.

Adelaide è un personaggio che ha ancora molto da offrire. In queste ultime stagioni ci ha abituati alle sue sparizioni ad effetto. Tranquilli quindi, non sarà un addio, la Contessa tornerà “in pompa magna”, pronta ancora una volta a sorprendervi e a riservarvi tantissime novità e ricchi colpi di scena” ha concluso così.
I commenti, sotto al suo post, non sono tardati ad arrivare. Uno, in modo particolare, ha messo d’accordo tutti: “Grande artista e interprete Vanessa Gravina! Nella fiction, un personaggio importante, intrigante e interessante la nostra contessa, ci mancherà molto. L’aspettiamo al più presto!”
Impostazioni privacy