Samira Lui tra le protagoniste indiscusse al Grande Fratello Vip 8, ma ve la ricordate prima di arrivare alla popolarità? Eccola così.
In un mese di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 8, Samira Lui ha attirato su di sé tantissime attenzioni sia per la sua personalità che per la sua bellezza: l’ex-professoressa de L’Eredità, dopo l’esperienza a Tale e Quale Show, si è rimessa in gioco anche per affermarsi in tv.
Certamente, la modella e showgirl era già ben nota prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà, a differenza di altri inquilini “nip”; al reality show, comunque, sta ottenendo ancora più consensi e mostrando lati che prima non erano emersi.
Indiscutibile, invece, il suo incredibile fascino: una bellezza davvero incredibile quella di Samira Lui, splendente (anche se forse più “fanciullesca”) anche ai suoi esordi. L’avete mai vista prima di arrivare alla popolarità? Eccola così, colpisce sempre tutto il suo fascino.
Samira Lui agli esordi: ecco com’era la gieffina
Classe ’98 originaria di Udine, Samira Lui mostra sin da bambina un grandissimo talento artistico: a 5 anni entra nel coro di voci bianche del Friuli Venezia-Giulia e, crescendo, inizia a sognare di lavorare nel mondo dello spettacolo, nonostante si diplomi come geometra e lavori come hostess di eventi e fiere.
Crescendo, partecipa comunque a diversi concorsi di bellezza, tra cui anche Miss Italia nel 2017. Samira si piazza al terzo posto e si mette in mostra, tanto che viene scelta appunto come professoressa de L’Eredità.
Al noto game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna ottiene ancora più popolarità e, successivamente, prende parte sia a Tale e Quale Show che a Stasera tutto è possibile e al Grande Fratello Vip. A pubblicare un video degli esordi di Samira Lui è stata direttamente la pagina Instagram @prima_volta_di, che come fatto per altri volti noti del mondo dello spettacolo ha raccolto i primissimi momenti della showgirl in televisione.
Visualizza questo post su Instagram
A vederla così, giovanissima a Miss Italia, Samira presenta dei lineamenti sicuramente più fanciulleschi, ma è comunque splendente nei suoi folti capelli ricci e in tutta la sua bellezza; nel giro di sei anni, di strada ne ha fatta parecchia ed è pronta a continuare ancora a stupire tutti quanti, nella casa di Cinecittà e non solo.