Morgan attaccato da un’icona della tv: “Il peggior nemico”, colpo durissimo per il cantante e giudice di X Factor, ecco di cosa si tratta.
L’ultima puntata di X Factor è stata estremamente criticata sul web, in particolare per il comportamento di Morgan, che si è ‘scatenato‘ nei confronti dei suoi colleghi e del programma, risultando davvero ingestibile e fuori controllo. Nella puntata definita ‘Hell Factor‘ a causa della doppia eliminazione prevista dalla produzione, Morgan ha esordito subito lamentandosi con la produzione per non aver avuto, a suo dire, la possibilità di assegnare ai suoi ragazzi i brani che avrebbe voluto.
Il giudice ha dichiarato che qualcuno starebbe facendo di tutto per danneggiarlo e sfavorirlo. Ma gli scontri non sono finiti qui, perché poco dopo è arrivata una lite con Dargen D’Amico per uno scambio avuto nei camerini. I due si sono accusati a vicenda e si sono chiariti poco dopo, durante l’esibizione di Maria Tomba, confessando poi di non averla ascoltata e di non poter esprimere un giudizio su di lei.
L’exploit finale di Morgan, poi, è arrivato dopo l’esibizione del Solito Dandy, uno dei cantanti di Dargen. Anche qui il cantante ha accusato il programma di favorire il concorrente con delle scenografie più belle e coinvolgenti di quelle affidate invece ai suoi artisti.
Non sono mancate, poi, delle vere e proprie stoccate a Fedez, che cercava di tenerlo a bada e a cui Morgan ha dato del “troppo depresso per farmi da psicologo”, e addrittura alla conduttrice Francesca Michielin, a cui il giudice ha rivolto una battuta molto pesante.
“C’è Ivan Graziani che ti aspetta di là”, le ha detto, facendo riferimento alla gaffe della scorsa puntata in cui la Michielin aveva nominato Graziani come se fosse ancora vivo. Una serata davvero particolare, dunque, per Morgan, che si è conclusa con l’eliminazione di due dei suoi concorrenti, i Sick Teens e Selmi.
Non sappiamo ancora cosa accadrà ora, ma intorno a Morgan si è aperto un vero e proprio polverone. A questo proposito, vi riportiamo il pensiero di un’icona della tv sul cantante dei Bluvertigo: sono parole molto forti, scopriamole insieme!
Morgan, ecco il pensiero di un’icona della tv su di lui: “Il peggior nemico”, sono parole molto forti
Dopo l’ultima puntata di X Factor, Morgan è finito al centro delle polemiche per il suo comportamento nei confronti degli altri giudici, della conduttrice e della produzione in generale, ricevendo diverse critiche sul web, anche da parte di colleghi e personaggi dello spettacolo.
Anche Simona Ventura, vera e propria icona della tv italiana, aveva espresso tempo fa il suo pensiero su di lui, usando parole molto forti. Vi ricordate cosa aveva detto nel corso di un’intervista rilasciata a Chi?
All’epoca Morgan aveva da poco abbandonato Amici a metà percorso, scagliandosi contro il programma e contro Maria De Filippi e andando subito dopo a fare il giudice di Ballando con le Stelle, storico competitor del talent di canale 5.
“Credo che Morgan sia il peggior nemico di se stesso”, dichiarò la Ventura, “Adoro il suo modo di fare musica e di raccontarla, ma per me ha sbagliato su tutta la linea”.
Per la conduttrice, dunque, Morgan sarebbe ‘autodistruttivo‘. Questa opinione è molto diffusa anche sul web, dove in tanti hanno attribuito proprio al suo comportamento l’eliminazione di due dei suoi concorrenti durante la puntata di Hell Factor. Voi cosa ne pensate?