Qual è la situazione attuale tra Totti e Ilary? Riuscire a capirlo è difficile, ma con ogni probabilità qualcuno resterà scontento.
Totti e Ilary hanno rappresentato l’esempio del grande amore, al punto tale che chi sognava di avere qualcuno al suo fianco non poteva che ispirarsi a loro. I due erano non solo bellissimi, ma avevano formato una famiglia che poteva fare invidia a molti, oltre ad avere successo nelle rispettive carriere. Purtroppo, però, con ogni probabilità qualcosa ha iniziato a rompersi quando lui ha dato l’addio al calcio e la sua quotidianità è cambiata. In quella fase la showgirl era uno dei volti più amati della Tv, lui invece ha faticato a trovare un ruolo stabile (era stato dirigente alla Roma, ma solo per poco tempo).
La situazione è diventata però insanabile quando lui si è innamorato di Noemi Bocchi, che è ancora oggi al suo fianco. Secondo quanto riferito dalla conduttrice, il “Pupone” ha inizialmente negato di avere un legame con lei, ma ben presto si è capito quanto fosse diversa la realtà. Anche lei ormai da più di un anno ha un nuovo amore, Bastian Muller, ma questo non è servito a riportare il sereno con l’ex.
Come vanno le cose tra Totti e Ilary?
Capire quale sia lo stato dei rapporti attuali tra Totti e Ilary appare profondamente difficile, nessuno dei due parla più dell’altro da tempo. Nelle pochissime occasioni in cui si sono trovati nello stesso posto, magari per le partite del figlio, non si sono praticamente guardati in faccia, per questo sembra complesso che possano trovare un accordo per arrivare alla loro separazione.
E invece c’è chi arriva addirittura a ipotizzare che questo potrebbe non essere così lontano. Entrambi hanno le bocche cucite, ma dai social si potrebbe intuire un segnale che potrebbe non essere da sottovalutare. L’ex coppia ha ripreso infatti a seguirsi, cosa che raramente arriva per caso, soprattutto in una situazione come la loro. Questo potrebbe essere un primo passo in vista della prossima udienza, dove sarebbe importante ci fosse un clima il più possibile sereno.
Si avvicina infatti un momento davvero clou, da cui può dipendere il destino di entrambi. In quel caso saranno ascoltati alcuni testimoni che i due ex decideranno di portare per sostenere la loro versione dei fatti, quello che uscirà non potrà che essere importante. L’ex capitano della Roma avrebbe deciso di puntare su Cristiano Iovino, quello che viene definito come “l’uomo del caffè, in riferimento a cosa avrebbe bevuto con la showgirl (secondo la versione di lei), mentre lui è convinto (e il diretto interessato lo ha confermato) ci sia stata una relazione tra loro.
La conduttrice non vuole però lasciare niente di intentato, per questo avrebbe presentato una lista di donne che, a suo dire, avrebbero avuto una liason con Totti quando lui era ancora sposato con lei. Si parlerà inoltre del momento in cui Noemi è entrata nella vita del calciatore, ben prima rispetto a quanto riferito dall’ex giallorosso. A sostegno della Blasi ci sarebbero le sorelle, Silvia e Melory, e la sua parrucchiera e amica, Alessia Solidani.
Questo però potrebbe non essere necessario, se davvero i due fossero riusciti a mediare come sostiene qualcuno, Entrambi sarebbero convinti della necessità di tenere le acque più tranquille, anche per il bene dei loro figli, che hanno certamente sofferto in questa fase di ripicche continue. Staremo a vedere.