C’è uno spoiler completamente inaspettato che riguarda Un posto al sole. È stato rivelato chi va via nelle prossime puntate: ecco le ultime novità.
Dopo una breve pausa estiva, la soap opera italiana è tornata in onda su Rai Tre, dove il pubblico ha ripreso a seguire le vicende ingarbugliate dei personaggi di Palazzo Palladini. Tra le tante storie che stanno appassionando i telespettatori c’è quella di Niko Poggi, il quale è alle prese con la storia d’amore con Valeria.
Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, abbiamo visto Valeria entrare nella vita della famiglia Poggi, la quale si è trasferita a casa di Niko dopo aver raccontato di essere stata derubata. È in questo contesto che prima si è avvicinata a Renato, invitandolo a pranzare più volte a casa da loro, per poi iniziare con lui una sfida a distanza, allontanando sempre di più il figlio dal padre. Le anticipazioni delle puntate del 19 e 20 settembre rivelano importanti novità riguardo questa vicenda, un colpo di scena che in molti non si aspettavano e che potrebbe cambiare tutto.
Un posto al sole, anticipazioni puntate 19-20 settembre: la decisione di Valeria
Dopo il breve idillio iniziale tra Valeria e Renato, la rottura tra suocero e nuota c’è stata quando il signor Poggi ha rimproverato la ragazza di non essere troppo attenta all’alimentazione del piccolo Jimmy. Valeria ha così cambiato atteggiamento, diventando più ambigua e manipolando Niko giorno dopo giorno.
Le anticipazioni riguardo le puntate di giovedì 18 e venerdì 19 settembre rivelano che Niko e Valeria saranno sempre più uniti e innamorati, tanto che la ragazza avrà voce in capitolo anche riguardo l’educazione del piccolo Jimmy. Proprio come voleva, la donna riuscirà con i suoi discorsi ad allontanare il giovane avvocato dal padre e, di conseguenza, Renato sarà distante anche dal nipote.
Poggi soffrirà di essere stato messo da parte in merito all’educazione di Jimmy, anche perché l’uomo era abituato a trascorrere molto tempo insieme al nipote. Renato è certo che questo allentamento dalla vita di suo figlio e dal nipote dipenda tutto da Valeria, la quale ha in mente un piano ben preciso, ma non si sa ancora qual è.
Nel frattempo, però, sebbene la coppia sia molto unita, gli spoiler rivelano che Valeria lascia la casa di Niko e Palazzo Palladini per tornare a casa sua. Una decisione che potrebbe cambiare il rapporto tra l’avvocato e il padre, con Renato che potrebbe tornare poco alla volta nella vita di suo figlio e suo nipote.