Ilary Blasi ama ancora l’ex marito Francesco Totti? Arrivano delle conferme che spiazzano tutti, a quanto pare lui è ancora nel suo cuore
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno messo la parola fine al loro matrimonio dopo oltre vent’anni di amore. Una decisione davvero molto difficile per entrambi ma diventata inevitabile, dal momento in cui stavano vivendo un forte periodo di crisi. Per non parlare dei numerosi intrighi e tradimenti che hanno caratterizzato l’ultimo periodo in cui sono stati insieme.
Ilary e Francesco oramai hanno intrapreso due strade completamente differenti: entrambi hanno cominciato una nuova vita con altre persone. La fine del loro matrimonio è stata forse più difficile da metabolizzare per Ilary, dal momento in cui è stata lei quella che si è ritrovata da sola da un momento all’altro. Francesco, al contrario, aveva già iniziato la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, con cui condivide la vita da più di un anno. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla loro storia e invece eccoli qua, più uniti che mai, nonostante le tantissime critiche che continuano a colpirli ogni giorno.
Ilary Blasi ama ancora Francesco Totti? Arrivano conferme
Ilary e Francesco, nel frattempo, sono in piena guerra. In tribunale, infatti, non fanno altro che litigare per qualsiasi cosa, anche per le ragioni più futili.
Nonostante l’ex coppia al momento non potrebbe detestarsi più di quanto siano facendo, delle voci di corridoio suggeriscono che non è tutto oro quel che luccica. Infatti, non bisogna assolutamente dimenticare che Ilary e Francesco sono stati insieme per più di vent’anni e si sono amati veramente, hanno costruito una famiglia insieme e pensavano di rimanere uniti per tutta la vita.
Un amico molto vicino alla famiglia di Ilary, ha raccontato che anche se lei è andata avanti con Bastian Muller, nel suo cuore c’è ancora Francesco. “Ilary ha provato a ricostruirsi una vita, ma è difficile per lei dimenticare il marito” sono state queste le sue parole.
Insomma, non è difficile da credere, anche se la famosa conduttrice fa del suo meglio per essere e per apparire forte agli occhi del pubblico, che nell’ultimo anno più che mai tiene gli occhi puntati su di lei e sull’ex capitano della Roma.
In ogni caso, non sembra esserci possibilità di ritorno al momento per Totti e Ilary: i due, per quanto in fondo possano ancora volersi bene, hanno troppo rancore l’uno verso l’altro.