Ilary Blasi, avete mai visto la sua incredibile villa? Interni di lusso e enormi spazi esterni

Le case dei vip, come è giusto che sia, sono tutte spettacolari e super lussuose, ma quella di Ilary Blasi è veramente da choc.

Tutti sanno che di recente su Netflix è uscito “Unica“, il documentario che racconta la vita della conduttrice televisiva Ilary Blasi. La donna, più nota al mondo come l’ex moglie di Francesco Totti, in questo documentario racconta tutta la sua vita, parlando sia dei momenti più belli che di quelli più brutti.

Casa Ilary Blasi
La casa da choc di Ilary Blasi – Ascoli.cityrumors.it

Nel docufilm però non viene messa a nudo solo la vita sentimentale della conduttrice, ma vengono fatti vedere anche i luoghi che a lei sono più cari. Tra tutte le location che ci vengono mostrate dalla Blasi ce n’è una che ha colpito di più delle altre, la sua super villa a Roma.

Altre verità nascoste dal documentario di Ilary Blasi

In questo documentario, in cui la Blasi si è aperta a 360 gradi con i suoi fan, ci ha mostrato tantissimi aspetti della sua vita, ma uno di quelli che ha colpito di più è sicuramente la sua casa.

Villa di Ilary Blasi
Ilary nel documentario ci mostra le verità nascoste sulla sua casa – IG@ilaryblasi- Ascoli.cityrumors.it

L’ex moglie di Francesco Totti vive attualmente nella vecchia villa all’Eur che ha sempre condiviso con la sua famiglia. Sin dall’inizio del documentario Ilary ci fa vedere la casa da tantissime angolature.

La casa della vip, come è naturale che sia, ha moltissimi comfort ed è molto grande. La struttura si sviluppa tutta su un piano. Nella maggior parte del docufilm riusciamo a vedere maggiormente l’esterno della casa, ma in alcune scene riusciamo anche a scoprire qualche interno della casa.

La villa nella parte esterna presenta un gigantesco giardino con prato e alberi curatissimi. Questo giardino è poi collegato sia al cancello d’entrata sia al cancello del garage, dove sono conservate le auto. All’esterno della casa si trova anche un’enorme piscina con solarium e maxi ombrelloni, un campo da tennis, un campo da calcetto e un campo da padel.

Nelle poche scene che sono state girate all’interno della casa possiamo vedere che ha una grandissima cucina con penisola e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. La cucina è aperta, quindi da lì si accede subito al salone. La zona living presenta un tavolo di vetro, due divani, diverse poltrone e una grandissima televisione.

A quanto dicono i fan e chi conosce la famiglia da più vicino, la Blasi non ha cambiato quasi nulla nell’arredamento della casa da quanto ha lasciato Francesco. L’unica cose che è cambiata, sicuramente per motivi sentimentali, è la statua illuminata che rappresentava il giocatore.

Impostazioni privacy