Labbra carnose e perfette come quelle dei vip? Altro che chirurgia, basta una matita

Labbra carnose come quelle dei vip? Sappi che non ti serve per forza il chirurgo: il ‘trucco’ è una semplice matita, ecco come utilizzarla.

Non necessariamente il segreto per labbra rimpolpate come quelle dei vip è una visita dal chirurgo estetico. Sia che si effettui un trattamento permanente o uno passeggero da ripetere più volte, facendo delle punture sottopelle così da mantenere l’effetto a lungo nel tempo, si tratta comunque, in entrambi i casi, di interventi estetici che hanno un costo elevato.

labbra carnose perfette
Come avere labbra carnose senza chirurgia – Ascoli.cityrumors.it

Per fortuna però ci sono dalla nostra parte alcuni piccoli beauty hacks che ci aiutano a ottenere l’effetto desiderato semplicemente attraverso l’utilizzo dei prodotti di bellezza giusti!

All’interno del nostro beauty tutti avremo almeno una matita nude. Ebbene, questa può fare la differenza e permetterci di ottenere labbra carnose e voluminose ad un costo praticamente accessibile a tutti. Vediamo subito come fare.

Labbra carnose e rimpolpate con una semplice matita: quando il make-up può fare miracoli e salvarti il portafogli!

Hai mai sentito parlare del cosiddetto contouring alle labbra? Una tecnica make-up che sfrutta sfumature di luci e ombre per scolpire il viso ed enfatizzare o ‘modificare’ alcuni tratti caratteristici, come il naso o in questo caso le labbra.

make-up labbra carnose
Il segreto per labbra carnose: il segreto è nel make-up – Ascoli.cityrumors.it

Solitamente, per realizzare il contouring al viso si utilizzano due correttori, uno dalla tonalità più chiara e uno dalla tonalità fredda più scura. In questo caso invece, andremo a realizzare l’effetto contour alle labbra per donare loro un volume più accentuato, proprio come se le avessimo rimpolpate con un trattamento estetico. Ci basterà una semplice matita e il gioco sarà fatto. Un ‘trucco’ super economico e assolutamente valido:

  • Dopo aver realizzato la nostra base make-up, procediamo con l’applicazione della matita sulle labbra. Poiché il nostro obiettivo è quello di farle apparire immediatamente più grandi, applichiamo la matita leggermente più fuori dell’arco di cupido andando a formare un piccolo angolo
  • Rientrando lungo i bordi del labbro superiore, tracciamo una linea delicata fino agli angoli della bocca. A quel punto passiamo all’applicazione sul labbro inferiore. Quindi, dal centro del labbro pratichiamo una linea sottilissima poco al di fuori del contorno per poi rientrare sulla linea delle labbra tracciando una linea fino agli angoli
  • Coloriamo leggermente l’interno degli angoli e con l’aiuto di un pennellino sfumiamo verso l’interno. Ci basterà guardarci allo specchio per notare l’effetto volume ottenuto. Per enfatizzare poi il tutto, applichiamo una tinta nude dall’effetto lucido così da far apparire le labbra più grandi e più idratate.
Impostazioni privacy