Ilary Blasi da bambina era già famosissima, infatti la sua carriera è cominciata davvero molto presto: ma in pochi se la ricordano così.
Ilary Blasi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Non avrebbe mai immaginato che la sua carriera avrebbe subito una svolta del genere, quando era giovanissima e si ritrovò ad essere accusata di essere famosa solo per via della sua relazione d’amore con il capitano della Roma Francesco Totti.
Ilary oggi è una donna adulta, ha superato la soglia dei quarant’anni ma ha vissuto così tante cose nella sua vita che è difficile da credere che gli sia successo così tanto in così poco tempo. Ma d’altronde, forse non tutti lo sanno, ma la carriera di Ilary è cominciata davvero molto tempo fa. E no, non stiamo parlando del periodo in cui aveva poco più di vent’anni, ma dobbiamo fare molti passi più indietro.
Ilary Blasi in una pubblicità da bambina: voi la ricordavate?
Ilary, infatti, ha trovato la popolarità quando era soltanto una bambina. Tra film e spot pubblicitari, ha avuto modo di esordire nel mondo della televisione e di cominciare questa avventura che avrebbe poi segnato totalmente la sua vita.
Ha sempre avuto questo nel sangue, la voglia di brillare e di stare davanti ad un obiettivo, e bisogna dire che lo ha fatto sempre piuttosto bene, considerato il successo che ha avuto poi in televisione con il passare degli anni.
Nella foto che vedete qui in alto, Ilary era in uno spot pubblicitario che all’epoca divenne molto popolare in televisione. In una piazza alcuni che si divertono a giocare scherzi al malcapitato proprietario di una macchina che ha dei problemi. E quale occasione migliore per l’automobilista di sostituirla con una nuova Fiat? La pubblicità sponsorizza infatti la campagna di rottamazione del 1987. Tra i bambini che hanno preso parte a questa pubblicità, vediamo una piccolissima Ilary che si diverte e che fa smorfie davanti all’obiettivo. Insomma, fin da piccola è stata una vera star e di questo bisogna darle atto.
Visualizza questo post su Instagram
Ciò che tutti non hanno potuto fare a meno di notare, è l’assurda somiglianza tra Ilary e la sua ultima figlia Isabel. Sono praticamente identiche. Ora anche Isabel sta diventando grande, ma proprio in questo fermo immagine, sembra sua figlia quando aveva la sua stessa età.