Ilary Blasi, la mini bag dorata è perfetta per la primavera: la sua è Chanel, il trucco per trovarla low cost

Ilary Blasi ha sfoggiato una mini borsa dorata Chanel che è un vero gioiello, costa una fortuna ma si può copiare a poco prezzo: il modo. 

Ilary Blasi è una grande amante delle borse di lusso, la showgirl ne possiede una vera e propria collezione che, assieme alle scarpe firmate e preziose, costituiscono un patrimonio piuttosto esagerato. L’ultima mini bag dorata Chanel vale una fortuna, è perfetta per la primavera e adesso è possibile trovarla a un prezzo molto più basso.

ilary blasi borsa
Come avere la borsa di Ilary Blasi a poco prezzo (IG Ilaryblasi) – Ascoli.cityrumors.it

Quella della Blasi vale forse quanto tre stipendi, ma c’è un modo per restare alla moda e sfoggiare una mini borsa dorata come la sua, senza spendere una cifra così eccessiva. Funziona ed è la nuova abitudine delle fashion addicted.

Ilary Blasi, la sua mini bag Chanel è pazzesca: come averla spendendo molto di meno

Ilary Blasi recentemente ha sfoggiato sui social una mini bag dorata Chanel davvero bellissima. Un piccolo gioiellino da portare a tracolla, con l’iconico logo. Quest’accessorio ha subito sorpreso tutti, peccato che non è alla portata di molte persone visto il costo esagerato.

borsa chanel dorata ilary
La borsa Chanel dorata di Ilary vale una fortuna (IG Ilaryblasi) – Ascoli.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine la mini borsa di Ilary costa ben 5.700 euro. E’ disponibile in altri due colori – rosa e viola – ed è una vera e propria chicca di stile. Basta indossarla per esaltare l’intero look. La particolarità è la pelle effetto metallizzato oltre che la stellina decorativa attaccata. La conduttrice l’ha abbinata a un look total black facendola risaltare come un vero e proprio gioiello prezioso e, considerato il costo, lo è sicuramente.

La mini borsa dorata Chanel è perfetta per i look primaverili, peccato che il costo la rende un prodotto più che di nicchia. Ma adesso è possibile ‘copiarla’ con un metodo che sta spopolando tra le amanti della moda. Chiaramente è un modo per averne una simile e non una Chanel originale, basterà fare uno screen alla borsa di Ilary, caricarla su Google immagini e cercare modelli simili, scegliendo quello che più piace e con il prezzo più alla propria portata.

Un trucco che aiuterà a prendere ispirazione dall’alta moda anche se non ci si può permettere di sborsare cifre tanto alte per una borsa. Nel caso di Ilary questa dorata è solo una delle tante borse costosissime che possiede, praticamente ne sfoggia una diversa al giorno e, va detto, sono sempre una più bella dell’altra.

Gestione cookie