Fedez si sta dando alla pazza gioia senza la sua ormai ex moglie, Chiara Ferragni. Il rapper ha organizzato qualcosa di davvero incredibile nella sua casa.
Sembra non sentire per niente la mancanza di Chiara Ferragni ed essersi ripreso dai suoi problemi di salute. Fedez si sta dando alla pazza gioia e ora si trova in Costa Smeralda. Un’estate all’insegna della spensieratezza per l’artista, che lo scorso Natale era stato coinvolto in terza persona nello scandalo dei pandori Balocco, a causa della vicenda relativa alla presunta beneficienza dell’ex moglie.
È stata anche un’estate ricca di alti e bassi per Fedez. Prima il lancio del singolo Sexy Shop, che ha avuto molto successo, poi il ricovero all’ospedale e l’annullamento di un concerto in Puglia, successivamente le vacanze in Sardegna, che hanno migliorato un po’ l’umore del rapper. Ma cosa ha combinato questa volta? Tutto è successo in sole 4 ore e c’è stato il delirio nella sua casa affittata in Costa Smeralda. Sui social, l’artista ha mostrato le foto di quanto accaduto.
Cosa è successo nella casa di Fedez in Costa Smeralda? Scoppia il delirio: il rapper ha ripreso tutto
È successo qualcosa di incredibile nella mega villa che Fedez ha affittato per trascorrere le sue vacanze in Costa Smeralda. Il rapper stesso ha documentato tutto con foto e video e li ha condivisi nelle storie. La sua casa è apparsa un po’ in disordine la mattina dopo quella notte intensa. Intanto, sono scoppiate delle polemiche in merito all’annullamento di un evento a Campobasso.
Il cantante sarebbe dovuto andare al Festival Sabbie Mobili di Petacciato Marina, infatti, ma ha cancellato la serata. Tuttavia, nella villa a Costa Smeralda ha tenuto un party. “Festa in casa organizzata in 4 ore…Solo amici e parenti stretti”, ha scritto sui social il rapper scherzando, in quanto al suo evento privato c’era proprio il delirio e tanta, tanta, gente. Così è finito al centro della bufera per aver saltato il festival di Campobasso solamente per il suo party, ma qualcuno sospetta che il motivo sia legato alla presenza di Tony Effe.
Come molti sanno, il rapper romano avrebbe avuto una storia con Chiara Ferragni, anche se non è stato confermato nulla in merito alla loro presunta relazione. Ad annunciare l’assenza di Fedez è stato l’organizzatore dell’evento Antonio Greco, che ha detto che l’artista non sarebbe venuto. Poi, è spuntato il “motivo”: la festa in piscina nella sua grande villa.