Cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore? Uno dei protagonisti rischia di finire in carcere: ecco le anticipazioni.
Manca sempre meno al finale di stagione e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera sono curiosi di scoprire cosa succederà negli ultimi episodi dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Come al solito, i colpi di scena non mancheranno e lasceranno i telespettatori con fiato sospeso.
La nota fiction va in onda su Rai Uno da lunedì a venerdì alle 16, la prossima settimana però la programmazione subirà un piccolo cambiamento. Quale? Mercoledì 1 maggio non verrà trasmessa, al suo posto ci sarà la trasmissione condotta da Caterina Balivo, La Volta Buona.
Cosa succederà negli episodi in onda dal 29 aprile al 3 maggio? Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni, le novità stupiranno come sempre tutti. Nello specifico, quando Matilde ha rivelato a Tancredi che stava cercando una nuova casa per andare a convivere con Vittorio, lui ha finto di essere tranquillo ma in realtà è in cerca di vendetta.
L’uomo è ancora innamorato dell’ex moglie e sperava che potessero riconciliarsi, sapere che vivrà con il nuovo fidanzato lo ha mandato fuori di sé. Accecato dalla gelosia, non accetterà la sua relazione con Conti e metterà entrambi nei guai. I due risultano ancora sposati, deciderà quindi di denunciarla per adulterio e il commissario Maresca si recherà al negozio per arrestarla.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Matilde e Vittorio nei guai, lei rischia di essere arrestata
Matilde si rifugerà nella casa famiglia di Marta dopo che l’ex marito l’ha denunciata e, almeno per il momento, sarà al sicuro. Vittorio prenderà alcune drastiche decisioni, che riguarderanno il suo lavoro e la sua sfera personale. Le anticipazioni, però, non rivelano cosa penserà di fare.
Dopo aver scoperto chi è davvero Umberto, Flora andrà in crisi: la donna deciderà di interrompere ogni legame con lui? Intanto, la Contessa si recherò in negozio per parlare con Vittorio della sua situazione alquanto delicata, poco dopo arriverà anche il commissario Maresca per arrestarla.
Flora troverà nuove prove che incastrano Guarnieri in merito al caso Hofer. In seguito a tutto quello che ha scoperto non sarà un momento facile per lei e sentirà la necessità di prendere le distanze da Umberto e riflettere bene. Elvirà metterà fine alla sua relazione con Tullio e uscirà finalmente allo scoperto con Salvatore, trovando anche il coraggio di rivelare alla sua famiglia di essersi innamorata di Amato.