Irama sta per ritornare, a gran richiesta, al Festival di Sanremo. Ancora una volta, il giovane artista è riuscito, con il suo talento, a conquistare l’attenzione di Amadeus che ha scelto di dargli questo spazio per la terza volta in cinque Festival di Sanremo condotti da lui. Insomma, è evidente che abbiamo davanti un cantante di talento che sa bene in che modo arrivare al cuore dei telespettatori e del presentatore.
C’è grande curiosità sulla sua partecipazione al Festival, considerato che tutte le volte Irama ha portato delle canzoni molto diverse tra loro, stili differenti che hanno conquistato tutte le volte il pubblico.
Incredibile il modo in cui Irama non ne sbagli mai una, proprio per questa ragione tutti non vedono l’ora di scoprire cosa si è inventato questa volta.
Irama al Festival di Sanremo: la sorpresa che non si sarebbe mai aspettato
D’altronde Irama sa sicuramente il fatto suo. Il suo esordio infatti è avvenuto qualche anno fa, proprio nella categoria giovani del Festival di Sanremo, ma quando dopo il successo si ritrovò pian piano a scivolare nel dimenticatoio, decise di strappare il suo contratto discografico per tentare la strada di Amici di Maria De Filippi, programma che ha vinto e che gli ha portato un successo davvero senza precedenti.
Ad oggi Irama è uno dei cantanti italiani più amati di questa generazione e gode di un pubblico molto ampio che lo segue in ogni sua avventura e che sicuramente, a maggior ragione, lo farà adesso che sta per tornare a Sanremo con un brano per cui c’è grande curiosità. Insomma, ad oggi Filippo – questo è il suo nome vero – può ritenersi soddisfatto di quello che ha fatto finora.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’attesa di scoprire come sarà questa edizione del Festival che sta per cominciare, Irama fuori dall’hotel dell’Ariston ha ricevuto una sorpresa davvero stupenda dai suoi numerosi fans. Infatti, dato che che Irama ha compiuto gli anni, è stato festeggiato da tutti, spegnendo le candeline, con tanto di canzoncina di auguri.