Sabrina Ferilli, cuore infranto: il retroscena sul primo marito è davvero tremendo

Sabrina Ferilli ha passato un momento doloroso per via del primo matrimonio: ecco il vero motivo per cui ha proceduto al divorzio.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Sabrina Ferilli, la nota attrice romana che ha da poco concluso con il suo ruolo di giudice la nuova stagione di Tu si que vales e che quanto prima tornerà in tv con un nuovo ruolo da protagonista. Ad ogni modo, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione è un altro.

Sabrina Ferilli cuore infranto – ascoli.cityrumors.it

Forse non tutti lo sanno ma prima del suo matrimonio con Flavio Cattaneo, la donna è stata legata e sposata con Andrea Perone: il loro matrimonio è durato appena due anni e i motivi della rottura sono emersi solo molto tempo dopo e secondo alcuni sarebbero legati a un tradimento.

I due si erano conosciuti nel 1994 in occasione del musical di Garinei e Giovannini Un paio d’ali, al Teatro Sistina di Roma. Dopo dieci anni insieme hanno deciso di convolare a nozze nel corso del 2003 per poi lasciarsi poco dopo: una separazione che ha lasciato senza parole e il cui vero motivo è venuto fuori solo qualche tempo dopo.

Sabrina Ferilli, svelato il motivo del suo addio al primo marito

Come detto prima, il primo matrimonio della nota attrice romana con l’avvocato Andrea Perone è durato solo due anni, la loro separazione ha fatto davvero tanto scalpore considerando il fatto che i due facessero coppia fissa da moltissimi anni, il loro rapporto proseguiva ormai da oltre dieci anni. Ma che cosa successe?

Sabrina Ferilli come mai ha divorziato per la prima volta.
Sabrina Ferilli foto Ansa -ascoli.cityrumors.it

Ebbene, pare che il motivo sia stato legato ad un tradimento, nella coppia infatti entro a gamba tesa una terza persona, ovvero la showgirl Sara Varone, considerata da molti la sosia della Ferilli per via della loro somiglianza, la stessa con cui poi l’avvocato ha anche avuto una relazione ufficiale, dopo la fine del suo matrimonio. Ovviamente le notizia non è stata mai confermata dai diretti interessati ma voci di corridoio sembrano non lasciare spazio a nessun tipo di dubbio.

Ad ogni modo, con il passare del tempo le cose sono cambiate e infatti adesso, Sabrina Ferilli è felice al fianco di Flavio Cattaneo che ha sposato in gran segreto e con cui ama condividere non solo l’amore ma anche la grande riservatezza del sentimento bellissimo che li lega da molti anni. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy