Isola dei Famosi ultim’ora: batosta per Luxuria, mai successo prima

La neo conduttrice dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, sta per vivere un momento molto difficile: i rumors sul reality sono davvero preoccupanti.

L’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi, con naufraghi vip e nip, non è iniziata al meglio. Anzi, possiamo tranquillamente affermare che ne sono successe di tutti i colori.

Luxuria rischia il fallimento dell'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi: si mette male per Luxuria, arriva la batosta – ascoli.cityrumors.it

Chi segue lo show ricorda senz’altro le ultime uscite, soprattutto dell’attore Benigno, che ha “spiattellato” sui suoi profili social alcune verità scottanti. Già in passato alcuni ex naufraghi avevano rilevato determinate dinamiche che avevano fatto scendere la popolarità del reality, ma quest’anno siamo forse arrivati alla “goccia che ha fatto traboccare il vaso”. Ecco le ultime, preoccupanti, novità.

Isola de Famosi, Luxuria dovrà fare i conti col “fallimento” del reality: perché è molto probabile

In molti si stanno chiedendo che fine farà il reality l‘Isola dei Famosi, perché a seguito degli ultimi eventi cominciano a spuntare ipotesi poco rassicuranti. Le dinamiche e i trattamenti a cui sono sottoposti i concorrenti, d’altronde, non si limitano alla difficoltà di costruire una tenda o di procurarsi del cibo, tutt’altro. Il programma è comunque uno show e dietro ad esso si celano contratti, regie, costruzioni televisive, e tutti possono ben comprenderlo.

Isola dei Famosi: un altro concorrente è pronto ad abbandonare
L’Isola dei Famosi sta perdendo sempre più popolarità (Instagram @deianiramarzanofficial) – ascoli.cityrumors.it

Evidentemente, però, a volte si esagera e i telespettatori reagiscono in modo molto semplice, ovvero smettono di guardare la trasmissione preferendone altre. Non è la prima volta che il pubblico – anzi, forse succede sempre così – decide il destino di un programma, e probabilmente siamo di fronte ad una chiusura anticipata del reality sui naufraghi.

Ad ipotizzare tale scenario è Deianira Marzano, la nota esperta di gossip, ma non è difficile intuire che abbia ragione. Anche senza essere a conoscenza di dettagli specifici, è chiaro che l’Isola dei Famosi di quest’anno sia stata un fallimento. Sono le parole di Deianira, che in una recente storia su Instagram ha affermato: “Prossimamente dall’Isola fuori un altro concorrente. Ovviamente la chiusura è prevista prima, è stato un flop totale”.

Si tratta di un rumor, naturalmente, e non ci sono annunci o conferme ufficiali da parte di Mediaset. Ma dopo le dichiarazioni scioccanti di Benigno, l’attore che ha intentato anche una causa contro la trasmissione, e quanto successo nelle ultime puntate, viene davvero facile immaginare che il reality, almeno quest’anno, non sia andato come avrebbe dovuto.

Il dispiacere va anche alla nuova conduttrice Luxuria, che si era detta fin dall’inizio molto entusiasta di affrontare la nuova sfida, ed era felicissima del suo ruolo. Probabilmente dovrà vedersela con un insuccesso, a meno che non accada qualche “miracolo” televisivo.

Impostazioni privacy