I due allievi di Amici sono stati beccati fuori dallo studio fra baci e coccole: cosa c’è fra i due protagonisti del talent?
Amici è il talent più seguito e longevo della televisione, giunto alla sua 23esima edizione. Tanti sono gli artisti sfornati dal programma, che si sono affermati sia nel mondo della musica che della danza. Anche quest’anno lo show non ha deluso e durante il Serale gli allievi stanno confermando di essere degli elementi validi, capaci di intrattenere il pubblico.
Nella scuola sono rimasti 7 concorrenti che cercano di guadagnarsi un posto nella finale, che andrà in onda il 18 maggio, giorno in cui si scoprirà il vincitore di questa edizione. Il successo del programma sta anche nel fatto che sta diventando sempre più un reality. Infatti, viene mostrata anche la vita dei ragazzi all’interno della casetta fra amori e amicizia. Un modo per imparare a conoscere i protagonisti non solo dal punto di vista tecnico e di ciò che sanno fare artisticamente, ma anche da quello umano.
Amici, i due allievi vengono beccati così lontano dalle telecamere
Nella puntata del 27 aprile è stata eliminata la ballerina anconetana Sofia Cagnetti. L’allieva, oltre ad essere molto talentuosa, ha conquistato tutti per la sua simpatia e il suo entusiasmo.
Sofia era molto dispiaciuta di essere uscita dalla scuola, ma Maria le ha prontamente comunicato che potrà continuare a formarsi alla Joffrey Ballet School di Chicago perché le hanno offerto una borsa di studio. Per la giovane, dunque, la vita nel mondo della danza prosegue ad alti livelli. Fuori dalla scuola, poi, Sofia ha potuto contare sull’affetto del pubblico che l’ha seguita e apprezzata nel suo percorso sia come artista che come persona.
Tanti sono i commenti che la ragazza ha ricevuto sui social. Inoltre, è stata beccata con un altro ex allievo della scuola, a telecamere spente fra baci e coccole. L’ex concorrente in questione è il ballerino Nicholas Borgogni, con cui Sofia è stata immortalata in un selfie pubblicato proprio dal giovane. Ha taggato quest’ultima e ha anche aggiunto un emoticon di un cuore rosso. Fra i due c’è una grande amicizia, consolidata proprio nei mesi vissuti assieme in casetta.
Insomma, l’addio di Sofia è stato meno traumatico di quanto potesse immaginare ma, anzi, colmo di felicita e affetto. La ragazza è stata capace di instaurare dei rapporti umani forti e di grande amicizia e questo scatto ne è proprio la conferma.