Jacqueline Luna Di Giacomo età, lavoro, Heather Parisi, motivi del litigio: chi è la fidanzata di Ultimo

Jacqueline Luna Di Giacomo è la bellissima fidanzata del cantante Ultimo, ma chi è davvero la giovane fanciulla? Ecco qualche dettaglio su di lei.

Oltre ad essere legata sentimentalmente al famoso artista, è anche la figlia della ballerina Heather Parisi. La mamma è diventata negli anni un vero e proprio pilastro del mondo dello spettacolo e ha ispirato moltissime generazioni nel corso del tempo. Adesso vive con la sua famiglia in Cina e talvolta rilascia qualche intervista per i magazine italiani. Jacqueline è la sua fotocopia, tanto che la bellezza della ragazza ha subito conquistato il cuore del pubblico.

jacqueline luna di giacomo, tutto su di lei
Chi è Jacqueline Luna di Giacomo – ascoli.cityrumors.it

In molti si chiedono però chi sia e cosa faccia la fanciulla, che è oggi sempre più innamorata del cantante Ultimo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo: tutto su di lei, dal lavoro alla vita privata

La giovane ragazza ha 24 anni ed è ogni giorno più felice accanto al cantante Ultimo, con cui ha una relazione ormai da tempo. Jacqueline ha iniziato un percorso nell’ambito della moda in qualità di designer, sebbene lei stessa abbia ammesso diverse volte di avere il sogno di recitare ma di essersi voluta allontanare dal successo della madre. “Sto studiando recitazione in America“, ha spiegato sui suoi profili social rivolgendosi ad un utente del web, “perché qui posso respirare e non essere perseguitata dalla fama di mia madre“.

Tutto su Jacqueline Luna di Giacomo
Tutto sulla fidanzata del cantante Ultimo (Instagram @givemetartare) – ascoli.cityrumors.it

Sui suoi canali virtuali, la ragazza si era anche sbilanciata in merito al suo rapporto con il padre e aveva svelato qualche dettaglio in più sulla sua vita famigliare. In realtà, è sempre stata riservata, e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori.

Di lei si sa, però, che è felicemente legata al cantante Ultimo e che i due stanno molto bene insieme. La coppia si è conosciuta tramite i social, quando lui ha visto improvvisamente una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra.

Si sono scritti, incontrati e da allora non si sono più lasciati. “Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, dove è nata“, ha raccontato l’artista nel corso di un’intervista: “Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio“. Ultimo l’ha poi raggiunta in America e da lì è scoppiato l’amore, che non è più tramontato e che continua tutt’ora.

Impostazioni privacy