Ad oggi tutti conoscono Joe Bastianich come un personaggio televisivo di bell’aspetto e in forma. Ma l’ex volto di Masterchef non è sempre stato così.
Joe Bastianich è uno dei personaggi del mondo del food più famosi della televisione italiana. Nel corso degli anni è diventato celebre soprattutto per la sua partecipazione a Masterchef e la sua collaborazione con McDonald’s. Adesso, tramite il suo profilo social, ha voluto condividere uno scatto a dir poco inedito: venti chili in più e tanti capelli prima del percorso.
Il suo amore per la cucina nasce molto presto, visto che anche sua madre Lidia era una famosa chef italiana negli Stati Uniti. Durante la sua carriera ha lavorato in diversi ristoranti non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia. Ma a consegnargli lo status di celebrità ci ha pensato soprattutto il talent show di cucina.
Prima di diventare famoso presso il grande pubblico però Bastianich è stato anche un ragazzo e qualche settimana fa ha voluto condividere un suo scatto di quando era giovanissimo. Sono tantissimi i follower che sono rimasti sorpresi nel vedere l’imprenditore con tanti capelli in testa e soprattutto molto più in carne rispetto a com’è ora. Ma proprio il dimagrimento da parte di Bastianich è merito di un percorso dietetico particolare, andiamo a scoprire come ha fatto.
Joe Bastianich, l’incredibile regime dietetico: così ha perso 20 chili
Quando oggi vediamo Joe Bastianich in televisione lo vediamo sempre in forma e tutto ciò è anche merito della dieta che ha fatto, che nel corso degli anni gli ha permesso di perdere ben 30 chili e di arrivare così al suo peso forma odierno. La grande impresa la si può notare dallo scatto vintage pubblicato dall’imprenditore sulla propria pagina social. Oggi quindi scopriremo tutti i dettagli del regime dietetico che gli ha permesso di tornare al suo peso forma.
In diverse occasioni Batianich è riuscito a raccontare la sua vita privata a 360 gradi, spiegando com’è cresciuto nel corso degli anni. Infatti a quarant’anni l’imprenditore decise di avviare un percorso dimagrante che gli ha permesso di perdere tutti quei chili che considerava di troppo. Nel corso di un’intervista Bastianich ha confessato che fino a 40 anni non solo era sovrappeso, ma non praticava nemmeno sport. Adesso invece da quando ha raggiunto il suo peso forma la sua giornata inizia sempre con due ore di palestra.
Per raggiungere questo obiettivo Joe ha iniziato un percorso che prevedeva diverse tappe, infatti prima ha iniziato a camminare, poi a correre per mezz’ora ed infine è riuscito a partecipare prima ad una maratona e poi a mettersi sulla linea di partenza di un ironman. Insomma è l’esempio che anche a quarant’anni si può migliorare se lo si vuole veramente raggiungendo il proprio peso forma.