La bellissima Nicole Kidman ha svelato un segreto per essere sempre in forma non seguendo nessun tipo di dieta.
Oltre ad essere una bravissima attrice e vincitrice di premi Oscar, Nicole Kidman è invidiata anche per il suo fisco perfetto ed il suo aspetto favoloso. Nonostante abbia compiuto 49 anni, infatti, l’attrice di origini australiane mostra a tutti un fisico davvero fantastico.
Per la Kidman l’età sembra essere solo ed esclusivamente una questione anagrafica. In una recente intervista l’attrice ha svelato a tutti il segreto di questa sua forma perfetta rivelando che passa dall’alimentazione. La Kidman, però, non segue rigide regole bensì ha tutt’altro segreto.
Nicole Kidman: il segreto della sua forma fisica
Il segreto della Kidman per la sua forma strepitosa è solo uno: mangiare. Alla rivista “People” l’attrice ha confessato di non saper assolutamente cucinare ma, al contrario, è davvero una buona forchetta. L’attrice non si sottopone a nessuna dieta severissima per essere così in forma ma, al contrario mangia davvero tutto.
La Kidman ha infatti rivelato di mangiare molto e tutto ma sempre con moderazione. Inoltre l’attrice assume un multivitaminico svizzero ogni giorno che la aiuta a colmare le lacune nutrizionali che ha quando è in viaggio. Quando è in tour con il marito, infatti, non riesce a seguire un regime alimentare sano.
“Non sono il tipo di persona che si nega qualcosa – ha dichiarato l’attrice -. Basta trovare il giusto equilibrio. Volersi bene, a volte, porta anche a concedersi qualche piccolo peccato di gola”. E’ proprio questo quello che accade quando è in giro in bus con il marito!
Secondo quanto rivelato dall’attrice, per il suo regime alimentare segue la regola dell’80/20 che porta a prediligere abitudini alimentari salutari per l’80% del tempo. Per il restante 20% è possibile lasciarsi andare ma, ovviamente, senza esagerare. E quali sono i piatti preferiti della Kidman?
Il suo piatto preferito in assoluto sono i frutti di mare: essendo di origini Australiane i frutti di mare sono parte integrante dell’alimentazione di un Paese che è circondato solo dal mare. Inoltre i frutti di mare sono un’ottima fonte di proteine. Il piatto preferito della Kidman consiste in frutti di mare freschi con ostriche, gamberi tigre, granchi e aragosta.
Un ultimo vizio dell’attrice a tavola riguarda invece il caffè che deve avere molta schiuma e una generosa spruzzata di cioccolato. La Kidman è solita prendere questo caffè da Starbucks, nella sede di Nashville, là dove l’attrice è solita ordinare la sua bevanda del cuore.