Kate Middleton dimagrita di colpo, tutti preoccupati per lei: “Sembra anoressica” | Cosa sta succedendo

Kate Middleton sembra dimagrita tantissimo e sui social sta aumentando la preoccupazione per la Principessa del Galles.

La bellissima moglie del Principe William, da pochi mesi Principe di Galles, è di certo una delle donne più amate e più ammirate della Famiglia Reale. Di origini assolutamente non nobili, Kate è stata una fidanzata paziente, silenziosa e devota. Da moglie è stata in grado di supportare suo marito, crescere i suoi figli e onorare i suoi compiti nella Famiglia Reale sempre con grande eleganza e apparentemente senza sforzo.

kate middleton perché è dimagrita
Kate Middleton è piuttosto dimagrita, che le sorti di Diana si stiano ripetendo? – ascoli.cityrumors.it

Uno dei punti forti di Kate, però, è sempre stata la figura perfettamente longilinea e la Principessa del Galles ha dimostrato di poter tornare rapidamente in forma dopo ogni gravidanza, addirittura dopo la terza. Fin da giovane Kate è sempre stata una grande appassionata di sport e di attività all’aria aperta, ha sempre condotto una vita estremamente attiva e all’Università era famosa per essere sempre in forma assolutamente perfetta.

Sembra però che la maledizione della Principessa del Galles sia arrivata ad aleggiare anche su Kate e che la moglie di William abbia cominciato a dimagrire in maniera molto preoccupante.

Kate come Diana: si tratta di anoressia nervosa?

Kate ha sempre indossato abiti e completi in grado di sottolineare con eleganza le sue curve discrete e la sua figura slanciata ma, forse, per la sua ultima apparizione pubblica ha scelto un look che non la esaltava come avrebbe meritato.

Per parlare della sua esperienza in campo universitario nel corso di un evento a cui era stata invitata a partecipare, la Principessa ha optato per un semplicissimo completo di lana composto da un maglioncino piuttosto abbondante e una gonna scivolata molto aderente. Se il maglioncino faceva apparire il busto della Principessa un po’ informe, la gonna sottolineava in maniera preoccupante la magrezza dei fianchi e delle gambe.

kate middleton perché è dimagrita
Kate Middleton e quella magrezza che preoccupa i fan – Fonte Instagram @francispedia – ascoli.cityrumors.it

Proprio per questo motivo moltissime persone sui social hanno cominciato ad esprimere la propria grande preoccupazione per la salute di Kate, che molti hanno definito “pelle e ossa” sottolineando che la Principessa sia diventata molto più magra di qualche anno fa e che “sarebbe meglio che ricominciasse a mangiare“.

Non si può non tornare con la mente all’ultima, storica Principessa del Galles, Lady Diana. Anche Diana ad un certo punto del suo matrimonio con Carlo crollò sotto il peso della costante attenzione della stampa, della responsabilità a cui doveva far fronte essendo una Royal e anche alla depressione post partum. Diana cominciò a dimagrire pericolosamente, sviluppando una bulimia nervosa che le faceva vomitare tutto il cibo di cui si ingozzava di nascosto. Che anche Kate abbia sviluppato dei disordini alimentari? Per molti si tratta di anoressia, ma ovviamente non si può dare alcuna certezza.

Gestione cookie