Turati, il portiere del Frosinone sotto accusa: Viviano su tutte le furie – VIDEO

In uno dei suoi consueti interventi in diretta su TvPlay il portiere dell’Ascoli Emiliano Viviano ha reagito con veemenza ai sospetti alimentati dai social in merito al presunto favore fatto all’Inter dal numero uno del Frosinone Stefano Turati in occasione del gol realizzato da Federico Dimarco in occasione del match del Meazza vinto per 2-0 dai nerazzurri

Viviano furioso
Il portiere dell’Ascoli Emiliano Viviano – Ascoli.cityrumors.it

La dodicesima giornata del campionato di Serie A risale ormai a più di una settimana fa. Nell’ultima gara andata in scena prima della sosta per gli impegni delle nazionali l’Inter capolista ha piegato con un classico 2-0 all’inglese il Frosinone di Eusebio Di Francesco.

Una gara rimasta in equilibrio fino all’incredibile gol realizzato da Federico Dimarco che con una conclusione da circa 40 metri ha insaccato alle spalle del giovane portiere Stefano Turati. Una rete straordinaria per la sua esecuzione, celebrata giustamente da tifosi e mass media.

Ma lo stesso Turati nei giorni successivi alla partita è stato travolto dai sospetti e dalle insinuazioni, alimentati soprattutto dai social. Il giovane numero uno è di proprietà del Sassuolo, ma nelle sue vene scorre sangue nerazzurro: nato a Milano è infatti cresciuto nelle giovanili dell’Inter.

E soprattutto, secondo una tesi corroborata da alcune prove fotografiche, sarebbe un acceso sostenitore della squadra di Simone Inzaghi. Di qui i sospetti legati proprio al gol realizzato di Dimarco che Turati avrebbe in qualche modo favorito sbagliando di proposito l’uscita.

Turati sotto accusa, la furia di Viviano contro i sospetti: tifosi attoniti

Interpellato sull’argomento nel corso di uno dei suoi consueti interventi in diretta su TvPlay, Emiliano Viviano ha reagito con rabbia alle insinuazioni alimentate dai social contro il giovane portiere del Frosinone. Il commento del numero uno dell’Ascoli è diventato a sua volta virale in pochissimo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

 “Le polemiche su Turati tifosi dell’Inter? Avete rotto il c***o. Avete rotto i c******i con queste storie! È venuta fuori una foto di lui nella curva del Meazza e solo per questo viene accusato di aver preso di proposito il gol da 40 metri. Ora basta con questi sospetti!“.

Tra l’altro, secondo l’estremo difensore del Picchio, dal punto di vista tecnico il portiere del Frosinone non avrebbe commesso alcun errore in occasione del gol di Dimarco: “Turati non ha alcuna responsabilità, quello è un gol quasi impossibile da evitare“. Ma le polemiche non si placano.

Per fortuna il ritorno del campionato è imminente e il calcio giocato prenderà il sopravvento sulle chiacchiere e i sospetti del tutto ingiustificati. Viviano ad esempio riprenderà il posto tra i pali dopo aver scontato le due giornate di squalifica.