Kate Middleton ha da poco compiuto 42 anni, ma come ha festeggiato il compleanno la principessa del Galles?
Quella di Kate Middleton non è una storia come tante altre, ma una vera e propri favola moderna che si potrebbe leggere nei romanzi o ancora guardare in tv. Kate, infatti, non immaginava che un giorno non solo sarebbe diventata principessa, ma anche regina del Regno Unito. Lei proviene da una famiglia benestante, ma non reale, motivo per cui si è letteralmente costruita il suo futuro, o forse sarebbe meglio dire destino, giorno dopo giorno.
E ovviamente non è stata un’impresa semplice. Proprio perché nel destino della Middleton non c’era la Corona inglese, ha dovuto faticare tanto non solo per farsi accettare ma anche anche per diventare la royal di cui il popolo britannico – e non solo – aveva bisogno dopo la tragica morte di Lady Diana. Tutti i suoi sforzi però sono statI ripagati. Immaginare infatti oggi la monarchia inglese senza Kate Middleton in qualità di principessa del Galles è davvero impossibile.
Come ha trascorso il compleanno Kate Middleton? Non lo immaginate neanche
Kate infatti è riuscita a sovrapporre alla perfezione la sua immagine a quella dei Windsor diventando un importantissimo punto di riferimento per tutti e nel giro anche di pochissimo tempo. La futura regina del Regno Unito ha incontrato – anche se spinta abbastanza dalla mamma Carole che ha sempre covato il desiderio di vedere sua figlia sposata a un principe – e ha iniziato a frequentare il principe William alla St Andrews University nei primi anni 2000 e lo ha sposato nell’Abbazia di Westminster nel 2011.
Stiamo parlando di un lasso di tempo davvero breve, ma a Kate è bastato. E tutta la Royal Family l’ha omaggiata pubblicamente sui social facendole i più sentiti auguri di buon compleanno. Qualche giorno fa infatti – precisamente il 9 gennaio – la Middleton ha spento 42 candeline, ma come ha festeggiato il suo compleanno? Come ha rivelato la stampa britannica, la principessa del Galles ha tenuto una piccola festa privata con la sua famiglia ed erano presenti anche i figli George, Charlotte e Louis.
E questa scelta all’apparenza “semplice” rivela in realtà tutto di Kate. La principessa, infatti, è molto legata alla sua famiglia e quando può passa quanto più tempo possibile con i suoi figli perché ci tiene a essere una mamma “come tutte” per i suoi bambini seguendoli passo passo e trascorrendo con loro i momenti importanti come i compleanni.