Oroscopo della prossima settimana: questo segno zodiacale tradirà il partner

Se il vostro partner è di questo segno zodiacale, vi conviene prestare moltissima attenzione: la prossima settimana potrebbe tradirvi!

Possiamo dire a gran voce e senza mezzi termini come l’anno nuovo non inizi proprio nel migliore dei modi per chi vive o ha una storia d’amore con le persone nate sotto questo segno zodiacale. Le stelle non hanno dubbi: la prossima settimana, infatti, questo segno zodiacale tradirà o comunque sarà tentato di tradire il partner.

Il segno zodiacale che tradirà il partner
Guai in arrivo in amore – Ascoli.cityrumors.it

Se il tuo lui o la tua lei sono proprio di questo segno o ancora conosci qualcuno che sta con una persona di questo segno, faresti meglio a continuare a leggere per evitare una brutta delusione d’amore che non è proprio il massimo per cominciare il nuovo anno, non trovi? Ma qual è il segno che potrebbe tradire il proprio partner la prossima settimana? Non ci resta adesso che scoprirlo insieme!

Il segno zodiacale da cui stare alla larga, almeno la prossima settimana: non sarà un santo in amore

Che il Sagittario viva ogni aspetto della sua vita come un’avventura non è di certo un segreto. Per i nati sotto questo segno, infatti, l’adrenalina è tutto e senza quella piccola scintilla di follia, è come se si sentissero incompleti o peggio, come se la loro vita alla fine non valesse abbastanza. Insomma, non proprio una sensazione facile da gestire.

Il segno zodiacale che tradirà il partner
Il Sagittario potrebbe non essere fedele la prossima settimana – Ascoli.cityrumors.it

Il problema però è quando la sete di avventura arriva a limiti invalicabili. Il Sagittario, infatti, quando ama lo fa sinceramente, motivo per cui nella stragrande maggioranza dei casi è un ottimo amante. Guai però se subentra la noia, un sentimento così subdolo che può dargli facilmente alla testa.

In questo caso, infatti, il tradimento è anche giustificato perché il Sagittario non ha più stimoli per proseguire. Non proprio il massimo come giustificazione, lo sappiamo più che bene, eppure alla base di un tradimento per questo segno c’è il costante e mai sopito senso di avventura che non lo abbandona mai.

E così la prossima settimana potrebbe essere particolarmente critica per questo segno zodiacale. ll Sagittario, infatti, nei prossimi giorni sarà più indipendente e meno onesto, tanto che la tentazione di tradire il proprio partner, sarà elevatissima. Per il Sagittario però sarà anche una sfida per mettere alla prova la sua integrità e il suo impegno in una relazione.

Impostazioni privacy