Katia e Ascanio, ricordate com’erano al Grande Fratello? La foto non mente, dopo 20 anni sono ancora gli stessi, identici e super innamorati!
Sono passati circa 20 anni da quando Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si sono conosciuti al Grande Fratello. Era il 2004 e i due erano entrambi concorrenti del famosissimo reality. Già nella casa cominciarono una frequentazione e Ascanio sembrava già aver perso la testa per quella che poi sarebbe diventata sua moglie.
Una volta usciti dal programma, infatti, lui e Katia hanno coronato il loro sogno d’amore con le nozze e con la nascita dei loro due splendidi figli, Matilda e Tancredi. La primogenita è nata nel 2007, mentre il piccolo Tancredi è arrivato qualche anno dopo, nel 2013.
Nonostante stiano insieme da quasi 20 anni, Katia e Ascanio sono ancora una splendida coppia e spesso pubblicano foto e video sui social, dove condividono i loro momenti di famiglia, dalle vacanze a quando sono a casa o al lavoro.
Guardandoli oggi, a distanza di tanti anni da quando si sono conosciuti, è bello notare che sono ancora identici a quando hanno partecipato al Grande Fratello. Mettendo a confronto le immagini, infatti, sono praticamente uguali e sono ancora super innamorati come il primo giorno!
Katia e Ascanio, dopo 20 anni dal Grande Fratello sono ancora super innamorati
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono sposati nel 2005, solo poco tempo dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. Il loro incontro nel programma è stato davvero fortunato e ha cambiato la vita a entrambi, perché da allora i due non si sono mai lasciati e hanno condiviso tutto, creando una splendida famiglia.
Oggi, a quasi 20 anni dal primo incontro, è bello vedere che la coppia non è affatto cambiata. Guardando le immagini del 2004, infatti, sembra quasi che il tempo non sia passato, perché ancora oggi i due sono giovani, innamorati e affiatati.
Ma qual è il segreto di un amore tanto bello e longevo? In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni, Katia e Ascanio hanno rivelato di avere ancora le farfalle nello stomaco l’uno per l’altra e che uno dei loro ‘trucchi’ è quello di condividere tutto il più possibile.
“Facciamo tante cose insieme, come viaggiare e guardare serie tv, mi piace seguirlo nelle sue passioni e viceversa. Se va a giocare a golf e ho tempo, adoro accompagnarlo. E lui mi sostiene in quello che faccio, mi sprona e mi dà consigli”, ha dichiarato Katia.
“Non esiste un segreto, una volta che accetti il ‘lato oscuro’ dell’altro sei a posto. E poi la componente fisica è importante”, ha raccontato invece Ascanio. Insomma, il loro è davvero un amore da favola e guardandoli non si può non rimanere affascinati. E a voi piace questa coppia?