La Promessa anticipazioni: non è morta, lo spoiler choc che nessuno si aspetta

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda a breve, uno dei personaggi principali farà temere il peggio: i dettagli.

Le prossime puntate de La Promessa saranno caratterizzate da tanti colpi di scena. I personaggi, ancora una volta, dovranno confrontarsi con situazioni più grandi di loro. Non sarà facile tenere tutto sotto controllo, soprattutto a causa di un evento inaspettato. Le anticipazioni spagnole descrivono un quadro piuttosto dettagliato di ciò che accadrà in futuro.

Spoiler de La Promessa
Jana e Abel temeranno per la sopravvivenza di una delle protagoniste – (IG @lapromesa_tve) – ascoli.cityrumors.it

Abel e Jana uniranno le forze per portare a termine la loro missione. Anche Alonso parteciperà attivamente. Il loro impegno si rivelerà vincente. Una delle protagoniste verrà trovata in pessime condizioni. I presenti temeranno di perderla per sempre. Per fortuna, le cose andranno in una direzione diversa.

Spoiler de La Promessa: tanta paura per una delle protagoniste

Il pubblico, ormai, non può più fare a meno de La Promessa. La soap spagnola ha conquistato tutti grazie alla complessità della trama e alla varietà dei personaggi. Nelle prossime puntate, in onda a breve su Canale 5, una tra le protagoniste più amate rischierà seriamente di morire. Le sue condizioni genereranno grande preoccupazione. Per fortuna, la situazione si rivelerà più gestibile del previsto.

Jana, Abel e Alonso non resteranno con le mani in mano e faranno di tutto per ritrovare la povera Maria. L’assenza di acqua e di cibo non farà altro che complicare le cose. Il medico, dopo aver esaminato le punture di pulci sul corpo del defunto Valentin, inizierà a pensare all’ubicazione della grotta. I suggerimenti di Alonso saranno determinanti.

Spoiler de La Promessa
Maria Fernandez verrà ritrovata in una grotta – (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Jana e Alonso, grazie agli indizi raccolti, riusciranno a trovare la giovane scomparsa. Quest’ultima, tuttavia, verserà in uno stato di incoscienza. I suoi salvatori cercheranno di svegliarla, ma i loro primi tentativi non daranno i risultati sperati. Sarà un sorso d’acqua a permetterle di aprire gli occhi. Maria verrà ricondotta subito a casa.

A questo punto, la camerierà avrà bisogno di tempo per riprendersi. Il rapimento da parte di Valentin l’ha lasciata provata nel corpo e nella mente. Con il passare delle ore, però, si sentirà sempre meglio. Alla fine, potrà recuperare le forze perdute senza alcuna conseguenza negativa.

Salvador sarà felicissimo di poterla riabbracciare. Si farà travolgere dalle emozioni, decidendo di rivelarle tutti i sentimenti provati. Cruz, invece, adotterà un atteggiamento completamente diverso. Rimprovererà il marito per essersi unito ai domestici e per averli aiutati a salvare la giovane. Il suo astio sarà evidente fin da subito.

Gestione cookie