I fan sono in grande apprensione per un ex protagonista di Temptation Island che è finito in ospedale: cosa è successo.
Temptation Island è uno dei reality più seguiti dell’estate e che quest’anno aprirà i battenti anche con una nuova edizione autunnale. I protagonisti del reality si fanno conoscere per quello che sono, mettendo sotto i riflettori i problemi d’amore che stanno affrontando con i loro partner.
Ci sono anche i single e le single che tentano le fidanzate o i fidanzati. I protagonisti di Temptation Island, nel corso del programma, diventano sempre più famosi, conquistando tanto seguito sui social.
Il pubblico infatti si affeziona a loro e vuole sapere sempre di più della loro vita. Per questo, la notizia che un ex protagonista di Temptation Island sia finito in ospedale, ha sconvolto tutti.
L’ex protagonista di Temptation Island è finito in ospedale: chi è e cosa gli è successo
Francesco Chiofalo è sicuramente uno degli ex protagonisti di Temptation Island di cui più si sta parlando di più nell’ultimo periodo. Il giovane personal trainer e influncer, infatti, è spesso finito al centro del gossip per via degli interventi chirurgici a cui si è sottoposto.
In particolare, l’ultimo intervento che ha effettuato, la cheratopigmentazione, ha sollevato non poche polemiche. Il ragazzo infatti ha deciso di cambiare cambio di occhi, dal marrone all’azzurro. Francesco ha partecipato a Temptation Island nel 2017 assieme all’allora fidanzata Selvaggia Roma.
Proprio lui è finito in ospedale e la sua storia in cui mostra il braccio con un ago in vena, ha destato molta paura nei suoi follower, oltre che domande su cosa fosse successo. Ha scritto “Di nuovo qui purtroppo”, riferendosi al fatto che si trovava di nuovo in ospedale.
Infatti Francesco ha taggato l’ospedale San Camillo, nel reparto di Neurologia. Successivamente in un’altra storia ha spiegato cosa è successo, scrivendo un lungo messaggio: “Ieri purtroppo ho avuto un malore dovuto all’intervento al cervello per asportare un tumore che ho avuto qualche anno fa. Ho fatto una risonanza magnetica con contrasto al cervello per vedere se ci sono eventuali problemi da risolvere dopo questo intervento… dovrò aspettare una settimana per avere i risultati”.
Ha continuato scrivendo: “Ora sto bene e fortunatamente mi sento molto meglio. Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto messaggi di affetto e di incoraggiamento. Grazie davvero non me lo aspettavo”.
Nel 2019 infatti Francesco ha scoperto di avere un meningioma, ovvero un tumore al cervello fortunatamente benigno che i medici hanno rimosso dopo una lunga operazione chirurgica durata diverse ore. Francesco ha concluso dicendo che aspetterà l’esito della risonanza magnetica, che spera che non sia nulla di grave e che ovviamente aggiornerà tutti appena avrà notizie.