Anticipiamo gli eventi della soap La Promessa che va in onda su Canale 5. I telespettatori dovranno prepararsi ad una fine tremenda.
Curiosi di conoscere in anticipo gli accadimenti della soap La Promessa? Vi sveliamo cosa accadrà facendo riferimento alle trame in arrivo dalla Spagna. Preparate i fazzoletti, qualcosa di forte sta per succedere.
La Promessa ci porta nei prima anni del Novecento in Andalusia. La protagonista è Jana Exposito, una giovane e valorosa donna che vuole vendicare la morte della madre avvenuta 15 anni prima e scoprire maggiori informazioni sul rapimento del fratello. Tutto sembra ricondurre ai Lujìan, facoltosi proprietari terrieri. Le vicende hanno molto interessato i telespettatori italiani. Nel 2023 è andata in onda la prima stagione mentre dal 23 gennaio 2024 sono state trasmesse le puntate della seconda stagione.
I nuovi episodi della soap spagnola vanno in onda dal lunedì al venerdì e nel weekend alle 15.50. A che punto della storia siamo in Italia? Martina invita Curro a partire per l’Inghilterra nonostante l’amore che provano l’uno per l’altro mentre Catalina e Pelayo ricevono una visita inaspettata dal signor Cavendish. Jimena ha una crisi durante una partita a carte e minaccia di uccidere tutti. Nelle prossime puntate prenderà in ostaggio Catalina e appiccherà un incendio.
Qual è la fine che i telespettatori devono aspettarsi?
Vedremo nelle prossime puntate italiane cosa accadrà dopo la crisi isterica di Jimena. Ma guardiamo ancora un po’ più in avanti soffermandoci sulla relazione tra Jana e Manuel. Il ragazzo dovrà andare via da Madrid per far visita a Jimena, sua moglie e approfitterà della situazione Abel. Il dottor Bueno, infatti, convincerà Jana di essere solo la seconda scelta del marchesino, un ripiego date le condizioni della moglie.
Jana supplicherà Manuel di starle accanto fino a che non ritroveranno Maria, la sua collega rapita, ma il ragazzo non può disobbedire ai marchesi. Deve andare dalla moglie mettendo fine ai pettegolezzi su un loro eventuale divorzio ma così facendo farà sentire Jana abbandonata. In più Abel continuerà in tutti i modi di creare disaccordo tra la cameriera e il marchesino fino a che la ragazza prenderà una drastica decisione. Quella di mettere fine alla loro conoscenza. Manuel una volta tornato a casa cercherà di rassicurare Jana ma non sarà facile. Tutto questo dopo che il dottor Bueno avrà tentato un grosso colpo, Chiederà in moglie Jana durante una cena nonostante la ragazza abbia più volte detto che la loro storia era conclusa da tempo.