La riconoscete? Qui era piccolissima, oggi è tra le donne più amate d’Italia

Qui era solamente una bambina, ma ora ha festeggiato 30 anni: è tra le donne più amate d’Italia e le sue canzoni sono delle hit. Chi è?

Riesci a riconoscere questa bambina in foto? Qui era davvero piccolissima, ma oggi è una delle donne più amate del mondo della musica e dello spettacolo. La sua sincerità ha conquistato tutti ed è stata proprio lei a condividere questo scatto sui social in occasione del suo compleanno. Ha compiuto 30 anni ed ha dato una grande festa.

Riconosci questa bambina?
Chi è questa bambina? (Instagram @elettralamborghi) Ascoli.cityrumors.it

Guardando questa mia foto da piccolina che mi fa molta tenerezza posso solo dire che sono orgogliosa della donna che sono diventata anche se io mi sento e vedo ancora una ragazzina piena di sogni” scrive sul suo profilo Instagram. E poi continua: “Mi sento grata, fortunata e felice dell’amore che mi circonda con le persone che amo.Ma hai capito di chi stiamo parlando? Andiamolo a scoprire.

Questa bambina ha compiuto 30 anni: tutti la amano per la sua spontaneità

La bambina in foto oggi era piena di sogni e molti di questi è riuscita a farli realizzare. Oggi è infatti una cantante e le sue canzoni sono delle hit. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini che con la sua personalità ironica e genuina ha conquistato proprio tutti. Pochissimi giorni fa è stato il suo compleanno, e l’ha festeggiato in un pranzo intimi con i familiari e poi in una festa stratosferica.

Proprio come il suo essere e il suo stile, infatti, la festa la rispecchia a pieno. Sui social sono disponibili gli scatti della festa che si è tenuta nel capoluogo lombardo a Officina Milano. Il tema? Wilde. La festa era quindi a tema animalier e lei ha optato per una tutina fasciante total black con decori trasparenti a fantasia leopardata.

Chi è questa bambina? Compie 30 anni
Elettra Lamborghini (Instagram @elettralamborghi) Ascoli.cityrumors.it

Anche tutti gli ospiti erano a tema animalier. Il tema la rispecchia a pieno e non a caso Elettra ha un tatuaggio sul fondoschiena proprio con questo fantasia. Tutto era decorato, ogni singolo angolo del locale, e poi la torta extra proprio come lei. Una festa divertente curata dall’organizzatrice di eventi Farina Giorgia, spesso chiamata proprio dai vip.

La festa è proseguita fino a notte fonda e ad intrattenere gli ospiti anche balli e giochi acrobatici. Non c’era proprio il tempo per annoiarsi, tutti gli invitati erano, infatti, entusiasti. Al fianco di Elettra non poteva poi mancare suo marito che l’accompagna sempre nella sua vita. Anche lui ha rispettato il tema indossando un coordinato leopardato in seta.

Impostazioni privacy