Luca Argentero è uno degli attori più apprezzati dal pubblico. Quale dettaglio hot è emerso nel video con la moglie Cristina Marino?
Luca Argentero è un attore molto brillante e talentuoso. Recita nel ruolo del protagonista nella serie tv Doc – Nelle tue mani. Di quale dettaglio hot si sono accorti tutti nel video apparso sui social?
L’interprete si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2003, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Due anni dopo, ha esordito sul piccolo schermo nella serie Carabinieri. Nel 2007 ha recitato in Saturno contro, un film del regista Ferzan Ozpetek. Nel 2010, invece, si è dedicato al teatro con lo spettacolo Shakespeare in Love. Tra il 2013 e il 2014 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di giurato.
Negli ultimi anni è apparso in pellicole come Hotel Gagarin, Cosa fai a Capodanno? Copperman e infine I migliori giorni di Massimiliano Bruno e Edoardo Leo. Come accennato, è protagonista di una serie tv di grande successo, in cui veste i panni del medico Andrea Fanti, un dottore che ha perso la memoria.
Per quanto riguarda la sua vita privata, il vip si è sposato nel 2009 con la collega Myriam Catania. La loro storia è finita nel 2015 e ora entrambi hanno ritrovato la felicità accanto ad altre persone. Lei insieme a Quentin Kammermann e lui con Cristina Marino, che l’ha reso padre. Ma che cosa è accaduto di recente all’attore e alla moglie con una telecamera? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Luca Argentero e Cristina Marino, l’attore non è riuscito a farne a meno: così è stato “incastrato”
Luca Argentero e Cristina Marino formano una bella coppia dal 2015, anno in cui si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi.
Tra i due è subito scattato un colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati. Hanno costruito una bellissima famiglia, formata da Nina Speranza e Noè, i loro bambini. Nel 2021 si sono sposati a Città delle Pieve, in provincia di Perugia, con un matrimonio molto intimo, alla presenza di pochi invitati. Oggi sono una magnifica coppia, tanto affiatata e unita.
In questi giorni, Cristina Marino ha pubblicato un breve filmato sulla sua pagina Instagram seguita da quasi 700 mila persone. Nel video, in cui appare insieme ai figli durante le loro vacanze al mare, la telecamera punta sul seno dell’attrice. Un utente l’ha notato e ha scritto: “Ma che strano…La telecamera proprio lì…Strano davvero“. L’interprete ha risposto scherzosamente: “Per mio marito molto usuale”, aggiungendo delle faccine che ridono. Insomma, un vero e proprio dettaglio “hot” che non è passato inosservato.