La protagonista di Bridgerton sorprende i fan: la novità condivisa sui social lascia tutti a bocca aperta. Ecco di cosa si tratta.
La terza stagione di Bridgerton si è conclusa da poco, ma l’eco mediatica suscitata dalla serie continua ad essere alta sui social. L’operazione Netfilx questa volta è stata più efficace delle precedenti e l’idea di dividere l’uscita della fiction in due momenti diversi è stata vincente. Protagonista in assoluto Penelope, interpreta da Nicola Coughlan, che si è impegnata molto per dare al suo personaggio – marginale nelle prime stagioni, seppur decisivo – quell’intensità inaspettata.
Come da copione, Bridgerton è correlato a diversi tour promozionali e attività inerenti alla fiction. Eventi pubblici, party e prime a cui Nicola (ma anche gli altri protagonisti) non hanno potuto mancare. Della Coughlan si è parlato tanto nelle ultime settimane. L’attrice ha conquistato le prime pagine dei magazine, ma anche numerose ospitate in tv.
Inoltre, è molto attiva sui social, dove condivide i momenti della sua quotidianità professionale e privata. Non manca di rivelare i suoi interessi e le battaglie personali che persegue. Di recente, hanno avuto un gran successo gli scatti che la ritraggono con i suoi outfit decisamente iconici. Ironica, ma anche diretta, Nicola è riuscita a sorprendere i fan ancora una volta.
L’attrice ha annunciato di aver debuttato come cantante. In una recente intervista rilasciata a Hits Radio UK, infatti, ha rivelato uno dei suoi sogni legati alla musica: “Sai quando le Real Housewives rilasciano canzoni pop solo per il pubblico gay? Quello è il mio lavoro da sogno. Perché non cantano nemmeno davvero, elencano solo cose. Tipo: Scarpe, yacht privati, caviale – più scarpe”.
Nicola Coughlan, svolta dopo Bridgerton: l’annuncio dell’attrice
Le dichiarazioni di Nicola sono state ascoltate dal produttore Ellis Miah, che ha trasformato le sue parole in un remix condiviso sui social. Poi, i due hanno deciso di realizzare una canzone dal titolo Shoes, More Shoes, i cui proventi andranno in beneficenza alle associazioni LGBTQ+ Not a Phase e The Trevor Project, in onore del Pride Month.
Un’esperienza inaspettata per il volto di Penelope, che l’ha coinvolta e divertita: “Come Lennon & McCartney, Dylan e altri grandi parolieri, anch’io ho scritto la mia prima canzone improvvisando alcune note vocali per @ellismiah nei 30 minuti prima di prepararmi per andare al Mighty Hoopla”, ha ironizzato l’attrice.
Nicola ha poi ribadito perché ha accettato di cantare: “Grazie a tutte le icone queer e alle Real Housewives che mi hanno ispirato, vivo per voi – ha affermato – .Ma soprattutto, questa canzone raccoglie fondi per due incredibili associazioni benefiche, @notaphaseorg e @trevorproject. Buon Pride”.