Le novità nella vita (non solo sentimentale) di Belen Rodriguez: cosa sta per succedere

Arrivano tante novità nella vita di Belen Rodriguez e non soltanto nella sfera sentimentale: ecco cosa potrebbe succedere secondo i rumors.

L’estate di Belen Rodriguez è stata piuttosto movimentata, piena di rumors e soprattutto segnata dalla grande rivoluzione avvenuta a Mediaset, che oltre all’addio di Barbara D’Urso ha portato anche al suo. La conduttrice argentina, comunque, si è goduta pienamente le vacanze e non ha mancato anche di sfoggiare la sua consueta bellezza e sensualità, qualità che l’accompagnano da diversi anni e che non sono di certo sfiorite col tempo.

novità belen rodriguez
Belen Rodriguez, novità in arrivo anche nell’ambito lavorativo? I rumors a riguardo  (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – ascoli.cityrumors.it

Di recente, ha pubblicato degli scatti senza veli in vasca, così come alcune foto dagli ultimi giorni di vacanza, mostrando foto e scrivendo una dedica che sembrano confermare a tutti gli effetti i rumors di gossip delle scorse settimane. Un periodo decisamente intenso per la Rodriguez, ricco di novità e non soltanto sul piano sentimentale.

Con la nuova stagione televisiva 2023-2024 di fatto praticamente già partita (sebbene molti programmi di punta tornino in onda la prossima settimana) in tanti si chiedono quale sarà il futuro di Belen: secondo gli esperti, sembra essere già pronto per lei un nuovo progetto.

Belen Rodriguez futuro televisivo incerto: ecco cosa è emerso negli ultimi giorni

Archiviata l’esperienza a Mediaset, Belen Rodriguez è pronta a mettersi ancora in gioco come conduttrice e pare che le offerte non le manchino: secondo quanto riportato da Dagospia in queste ultime settimane, pare che ad abbracciare la Rodriguez possa essere Discovery+, rete Warner Bros. che potrebbe affidare a Belen un nuovo programma.

novità belen rodriguez
Belen sbarcherà presto su Discovery con un nuovo programma? (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – ascoli.cityrumors.it

Al momento non ci sono conferme né annunci ufficiali da parte dell’emittente, ma la situazione è in costante divenire e non è escluso che, presto, i fan possano vedere direttamente Belen alla guida di un nuovo programma. Intanto, è invece certa la sua partecipazione a Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, reality show Amazon Prime Video in arrivo con la nuova stagione nel 2024.

Per l’occasione, Belen vestirà i panni della “fuggitiva” in coppia con la sorella Cecilia; insieme alle due Rodriguez, presenti anche i rapper Guè ed Ernia, così come Raoul Bova e Rocio Morales, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani (già visti su Prime Video con LOL – Chi ride è fuori). Quanto alla conduzione, ci sarà tempo per valutare le offerte arrivate…

Gestione cookie