Un’ex star di Amici ha rifiutato un’offerta d’oro per partecipare al GF perché avrebbe voluto un altro ruolo all’interno del reality.
Non si fermano i “no” per Alfonso Signorini: dopo aver dovuto incassare quello dell’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, che ha deciso di non entrare nella casa più spiata d’Italia per non stare troppo tempo lontana dalla sua famiglia, anche Ron Moss, l’attore che ha interpretato per anni Ridge in Beautiful, ha rifiutato la proposta di varcare la porta rossa.
Ora è arrivato un altro clamoroso “no” da parte di un’ex star di Amici, che ha declinato un’offerta d’oro per partecipare al GF perché avrebbe voluto un altro ruolo nel reality show. Ecco di chi si tratta.
L’ex star di Amici rifiuta la partecipazione al GF: il motivo
Mancano poche settimane all’inizio del GF ma ancora non sono stati ufficializzati i nomi di tutti i concorrenti vip che parteciperanno al reality. Però, da diverse indiscrezioni, è emerso che Alfonso Signorini abbia ricevuto tanti clamorosi “no” da parte di molti personaggi famosi.
Oltre a Karina Cascella e Ron Moss, il conduttore del reality si è visto rifiutare la sua proposta da parte di un’ex star di Amici. Si tratta di Emanuele Filiberto di Savoia, che per anni ha svolto il ruolo di giudice nel serale del talent. Stando a quanto dichiarato da Roberto Dandolo sul settimanale Oggi, Mediaset avrebbe voluto il principe come concorrente di punta della prossima edizione del GF.
Tuttavia, Emanuele Filiberto ha declinato l’invito. Infatti, come ha rivelato sempre Dandolo: “Lui ha rifiutato nonostante gli fosse stata proposta un’ottima offerta economica e una permanenza limitata nella casa più spiata dagli italiani”. Insomma, sembra che, malgrado la proposta allettante, il principe non voglia diventare un concorrente della prossima edizione dell’amato reality.
Ed è spuntato anche il motivo del suo rifiuto: avrebbe preferito un ruolo diverso all’interno del reality e cioè quello di opinionista accanto a Cesara Buonamici. Infatti, è ciò che si legge su Oggi: “Avrebbe accettato di partecipare al reality show solo per il ruolo di opinionista al posto o al fianco della già confermata Cesara Buonamici”. Tuttavia, questa volta è stato il principe a dover incassare un “no” da parte di Mediaset: dunque, l’ex star di Amici non sarà né un concorrente del GF né tantomeno un opinionista.