Lifting uomo, ecco i più famosi che si sono sottoposti alla chirurgia estetica

Anche gli uomini si sottopongono al lifting, e sono anche famosi, vi sveliamo chi sono coloro che hanno trovato una soluzione nella chirurgia.

Spesso si parla di donne rifatte, che si sono sottoposte a chirurgia estetica e lifting, botox e via dicendo. Girano moltissime foto che mostrano il prima e il dopo di queste donne, ma avete mai pensato che anche gli uomini si affidano alla chirurgia estetica?

Chirurgia estetica uomini
Anche gli uomini si sottopongono alla chirurgia estetica – ascoli.cityrumors.it

Moltissimi uomini trovano conforto nella chirurgia estetica e nel lifting, poiché anche loro tengono all’aspetto fisico e all’apparenza. Specialmente quando si tratta di stelle di Hollywood, ma non solo, che non accettano l’invecchiamento e non si riconoscono con le rughe del tempo, oppure, non si piacciono e hanno solo voglia di cambiare un tratto fastidioso del loro aspetto. Ma chi sono gli uomini famosi che si sono sottoposti a determinate pratiche?

Uomini famosi e lifting: chi si è sottoposto alla chirurgia estetica?

In parecchie interviste è stato chiesto alle donne, star di Hollywood, di dichiarare apertamente se si fossero sottoposte ai ferri o aver fatto qualche ritocchino. Partendo dal presupposto che ognuno, della sua vita e del suo corpo, fa ciò che vuole, non è solo una prerogativa delle donne, la chirurgia estetica, ma piace molto anche agli uomini. Oggi, vi sveleremo quali uomini famosi hanno “sistemato” qualcosa del loro aspetto estetico.

vip che si sono sottoposti a chirurgia plastica
Sylvester Stallone si è sottoposto a chirurgia estetica. Foto: Ansa – ascoli.cityrumors.it

Iniziamo da uno degli uomini più famosi di Hollywood e del mondo, amato da tutte le generazioni grazie ai ruoli interpretati: Rocky e Rambo. Sylvester Stallone si è affidato alla chirurgia estetica, sottoponendosi il lato sinistro del viso ad un lifting. Tuttavia, confrontando le foto da giovane e quelle attuali, possiamo vedere che le sue palpebre, le sopracciglia e il collo, appaiono un bel po’ tirati, chissà.

vip che si sono sottoposti a chirurgia plastica
Gene Simmons si è sottoposto al lifting di coppia con sua moglie – ascoli.cityrumors.it

Uno dei personaggi più critici della televisione americana, conosciuto per la sua freddezza nel programma X Factor: Simon Cowell. Nel 2018 ha dichiarato di essersi sottoposto al Silhouette Soft Lift; cos’è? Una procedura, dal costo esagerato (2.700 dollari), in cui viene cucito un filo infuso di bioplastica su viso e collo, e tirandolo, si eliminano i cedimenti della pelle.

Nel mondo rock, spesso, si criticano i lifting, le procedure di chirurgia plastica e il pensare solo all’apparenza, eppure, il bassista e co-cantante dei Kiss, Gene Simmons, si è sottoposto a qualche ritocchino, senza nasconderlo. Lui e sua moglie, Shannon Tweed, hanno ricorso al lifting di coppia.

Ultimamente si è parlato molto di Kanye West, dunque, riprendiamo l’argomento ma in un altro campo. Nel 2016, a causa di problemi personali, Kanye ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgi plastica, senza dire nulla a nessuno. Tuttavia, nel 2018 ha sfogato il suo malessere che aveva interiorizzato, sottoponendosi ad una liposuzione. Le sue parole? “Mi sono sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica perché stavo cercando di avere un bell’aspetto per tutti voi“. Forti parole, ma che fanno riflettere.

Impostazioni privacy