Loredana Lecciso spiazza tutti i fan con un annuncio a sorpresa: grandi novità in arrivo, c’entra anche la figlia Jasmine.
Da astro nascente della tv, Loredana Lecciso ha via via abbandonato la sua professione da showgirl, allontanandosi progressivamente dal piccolo schermo; ad oggi, sono diversi anni che la compagna di Albano Carrisi è lontana dagli studi televisivi, nonostante sia comunque (per la sua vita privata) costantemente sotto i riflettori.
Tra Mediaset e Rai, nel suo curriculum c’è la partecipazione a diversi programmi televisivi di successi e vari reality show; la sua ultima apparizione risale però al 2017, quando ha avuto il ruolo di co-conduttrice dell’evento Le donne lo sanno, andato in onda su Radionorba TV.
Con la stagione televisiva 2024-2025 ormai alle porte, avremo modo di rivedere Loredana Lecciso in tv? In una recente intervista col settimanale Oggi, la showgirl si è lasciata andare ad una entusiasmante rivelazione che coinvolge anche la figlia Jasmine Carrisi: ecco cosa ha rivelato, l’annuncio spiazza tutti quanti.
L’annuncio di Loredana Lecciso: di nuovo in tv?
Confidandosi tra passato e presente, Loredana Lecciso ha avuto modo di parlare, nella recente intervista ad Oggi, delle offerte televisive rifiutate in passato e di quale potrebbero essere i suoi prossimi progetti; senza mezzi termini, la showgirl si è confessata a cuore aperto, lasciandosi andare ad un annuncio veramente entusiasmante. “Per anni ho rifiutato parecchi inviti come ospite, non ne avevo più voglia” ha spiegato in merito alle offerte declinate in passato, sottolineando come abbia scelto di impegnarsi solamente in progetti in cui credeva.
In questo senso, la radio le ha dato “grandi soddisfazioni”, come da lei stessa sottolineato; “il programma Le donne lo sanno, con Rita Dalla Chiesa e Monica Setta, mi ha insegnato tanto” aggiunge sulla sua ultima esperienza televisiva. Negli scorsi anni la Lecciso confessa di aver rifiutato anche la conduzione di un programma quotidiano in Rai; l’impegno l’avrebbe portata lontana dai suoi figli, a Roma, per un cambio di vita che la Lecciso non si sentiva di fare.
“Adesso che i figli sono grandi e autonomi, ho nuovi progetti. È probabile che mi rivediate: io e mia figlia Jasmine potremmo farvi una sorpresa“ spiega invece sul prossimo futuro, facendo un annuncio su un possibile nuovo progetto insieme a sua figlia Jasmine che entusiasma i fan. Vedremo mamma e figlia insieme in tv? Jasmine, negli ultimi tempi, è diventata sempre più popolare come cantante ed ha anche partecipato alla versione georgiana di Ballando con le stelle: sarebbe di sicura prontissima per andare in tv insieme alla mamma.