La coppia nata a Ballando con le Stelle continua a far parlare: quello che è accaduto tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano dopo il programma.
Una seguitissima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa da appena qualche settimana, con una sfida all’ultimo sangue che si è svolta sotto gli occhi attenti dei telespettatori. I talenti in pista non sono mancati e la vittoria è stata molto combattuta. Pur vedendo trionfare Wanda Nara infatti, lo show di danza ha messo in competizione grandi talenti inaspettati.
Largo spazio hanno avuto anche i nuovi volti, che hanno regalato grandi emozioni anche al di là del ballo. Grande attenzione è stata rivolta a Lorenzo Tano, che in compagnia della sua maestra Lucrezia Lando è riuscito a portare nel programma anche quel tanto atteso sentimento. A rivelare la loro vicinanza poco dopo l’inizio di Ballando era stata la voce del popolo, Rossella Erra, che confermò di averli visti scambiarsi tenere effusioni fuori dalle telecamere.
Una love story a tutti gli effetti che ha appassionato il pubblico a casa e sul web, dove la giovane coppia si è raccontata dando testimonianza della positiva rinascita del figlio di Siffredi dopo la fine del suo precedente fidanzamento. Ma l’interesse per i due protagonisti non si è spento neppure alle battute finali del programma: la stessa opinionista ha svelato cosa è accaduto dopo la puntata.
Rossella Erra, il retroscena su Lorenzo e Lucrezia: cosa hanno fatto
Quasi come un angelo custode, Rossella Erra ha “vigilato” sulla nascita dell’intensa storia d’amore Lando-Tano, tenendo a battesimo la coppia e continuando a tifare fortemente per il loro sentimento. Con la commozione in studio di papà Rocco Siffredi e mamma Rosa Caracciolo, il giovane Lorenzo ha ritrovato la forza di tornare a sorridere e di portarsi la sua nuova fidanzata fuori dal programma. A rivelare qualcosa in più tra le pagine di Novella2000 però, è stata proprio la portavoce del pubblico, che si è lasciata andare a qualche indiscrezione sui ragazzi a telecamere spente.
“Vi posso rivelare che dopo la puntata ho ritrovato tutta la famiglia Siffredi e Lucrezia Lando a cena al ristorante Da Dante, per festeggiare il compleanno di Lucrezia che in questo scenario era perfettamente integrata, come se ne facesse parte, circondata dall’amore di Lorenzo, ma anche dall’affetto di tutta la sua famiglia”, ha raccontato al giornale. L’opinionista ha confermato di aver avuto in passato qualche dubbio sul futuro della relazione, dovuto soprattutto alla distanza tra la ballerina e il ragazzo, che sarebbe tornato a lavorare a Budapest nella casa di produzione del padre dopo l’esperienza.
Un’idea che, stando a quanto affermato dalla Erra, sarebbe poi svanita proprio dopo quella cena di famiglia svoltasi poco prima della finale. “Il loro amore resisterà, crescerà e riuscirà a superare tutte queste problematiche”, ha dichiarato l’ex commercialista ormai convinta del sentimento. Dopotutto, come ipotizzato dalla stessa, nuove opportunità lavorative potrebbero aprire nuove strade al promettente Lorenzo Tano in Italia.