Avete mai visto Andrea Laurenti, figlio di Luca Laurenti e di sua moglie Raffaella? Non potreste mai credere quanto somiglia al grande musicista.
Senza ombra di dubbio il nome di Luca Laurenti viene accostato a quello di Paolo Bonolis. La coppia, amatissima sul piccolo schermo, continua a tenere banco e portare grandi ascolti alla rete ammiraglia. Raramente in tv li abbiamo visti divisi ma questa volta vi parleremo solo di Laurenti. Pochi sanno che il 50enne musicista è sposato con Raffaella Ferrari, donna con la quale condivide la sua vita da più di venti anni.
In una recente intervista Luca ha fatto sapere che lui e la moglie vivono il loro rapporto in maniera molto libera, frequentando anche altre persone, a patto che entrambi si dicano sempre la verità. Dalla loro unione nel 1997 è nato Andrea Laurenti, il loro unico figlio. Il ragazzo è cresciuto nell’amore della famiglia che lo ha tenuto lontano dei riflettori. Ma chi è il figlio di Luca Laurenti? Cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.
Andrea Laurenti identico al padre Luca Laurenti: chi è
Nonostante la grande popolarità di Luca Laurenti, il musicista e conduttore ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata. Possiamo dire che rispetto al collega, fa una vita molto più tranquilla. Oltre a non amare le feste mondane, Laurenti è raro che viene paparazzato in giro con la propria famiglia. E per questo motivo che non si vedono in rete foto di lui, di sua moglie e di Andrea.
Parlando di Andrea dobbiamo dire che le informazioni che abbiamo su di lui sono davvero pochissime. L’unica cosa che sappiamo è che somiglia molto al papà. E’ legato alla famiglia, ed è cresciuto in un ambiente sereno, dove l’amore è stato messo al primo posto. Pur essendo un figlio d’arte, Andrea ha scelto un’altra strada e non quella dello spettacolo come il padre. Purtroppo per via della sua discrezione non sappiamo che lavoro svolge.
Da quanto si evince dunque, si tratta di una famiglia normale dunque che nonostante la grande fama ha preferito stare lontana da riflettori e da tutto ciò che ne fa parte. Infatti, oltre a non conoscere l’impiego di Andrea e di sapere i suoi studi non siamo a conoscenza nemmeno di cosa faccia la compagna di Laurenti. Dalle poche informazioni che si hanno si sa che che mamma e figlio vivono a Milano insieme.