Ludovica Valli è in dolce attesa per la terza volta. Tuttavia, la gravidanza si sta rivelando piuttosto difficile per l’ex tronista.
Il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere Ludovica Valli grazie alla sua esperienza da tronista a Uomini e Donne, dove era arrivata a distanza di qualche tempo da sua sorella Beatrice, che era invece stata corteggiatrice ed era stata la scelta di Marco Fantini. Il destino delle due, almeno sul piccolo schermo, è stato però differente. Quest’ultima infatti ha trovato il grande amore, da cui ha avuto tre bambine; Ludovica, invece, aveva avuto una storia di breve durata con Fabio Ferrara, mentre oggi è felice al fianco di Gianmaria Di Gregorio.
La vita che conduce genera spesso non poca invidia, soprattutto perché nella maggior parte dei casi si divide tra Milano, Ibiza e Dubai, grazie al lavoro da imprenditore del compagno, e non ha grandi problemi economici. Ora che è in attesa del suo terzo figlio, però, non tutto sta andando come si sarebbe aspettata.
Ludovica Valli, le difficoltà durante la gravidanza: cosa le sta succedendo?
I social sono certamente il regno delle sorelle Valli, che non mancano di aggiornare i follower con quello che accade nella loro quotidianità. In più occasioni gli utenti hanno dimostrato di preferire l’atteggiamento di Ludovica, che è meno impegnata in sponsorizzazioni varie e mostra maggiormente i momenti che caratterizzano la sua giornata, pur essendo differente da quella di molti di noi.
Ora che è in dolce attesa per la terza volta, lei stessa si sta rendendo conto di come non sia affatto semplice gestire tutte le fasi della gravidanza, a maggior ragione adesso che il parto si sta avvicinando. Questa volta, ad esempio, non era riuscita a capire subito di essere incinta. Non solo perché ha sempre avuto un ciclo irregolare, ma soprattutto perché il primo test era risultato negativo.
“Non credevo di essere incinta, ho provato a fare il test dopo pochi giorni, ma era negativo – ha raccontato a Verissimo -. Non stavamo cercando una gravidanza, ma ci ero rimasta malissimo perché volevamo un terzo figlio”. Vedere il corpo che cambia inoltre può non essere facile da accettare, situazione che sembra conoscere bene anche la donna, che ha parlato di un piccolo “inconveniente” con cui ha a che fare.
“Gli ultimi mesi di gravidanza per me significano svegliarmi con il viso gonfio come un palloncino“, ha scritto su Instagram a corredo di un suo selfie realizzato in macchina. Allo stesso tempo, però, questo “segnale” non può che confermare che il momento in cui stringerà il suo bimbo/a tra le braccia sia molto vicino. A differenza di altre colleghe, Ludovica Valli ha scelto di non organizzare una festa di gender reveal per annunciare il sesso del nascituro, pur essendone già a conoscenza.
“Noi lo sappiamo già. Il mio ginecologo lo ha comunicato prima a Gianmaria, che lo ha poi rivelato a me nel giorno del mio compleanno – ha detto -. Io me lo sentivo già da quando ho scoperto di essere incinta”. Attualmente l’ex tronista non ha ancora deciso se questo sarà il suo ultimo figlio, è certamente consapevole di come avere tre bambini da gestire sia impegnativo, non è detto tuttavia che in futuro la famiglia non possa allargarsi ancora.