Luisa Ranieri è un sex symbol italiano ma non ha alcuna paura di prendersi in giro: lo ha dimostrato con una foto.
Quando si pensa alle dive del cinema e della televisione si immaginano sempre donne bellissime, con tantissimi uomini ai propri piedi ma sempre un po’ piene di sé e senza tanta autoironia.
Luisa Ranieri invece ha sempre saputo abbinare una certa leggerezza alla bellezza e al carisma che l’hanno trasformata in una delle attrici più ammirate d’Italia. Sposata con Luca Zingaretti da oltre 12 anni, Luisa ha avuto due bambine, Emma e Bianca. Emma è nata nel 2011, quindi oggi ha poco più di 12 anni, mentre Bianca è nata nel 2015 e oggi ha 8 anni.
Insieme a loro Luisa ha dovuto affrontare i difficilissimi momenti della pandemia, quando l’obbligo di rimanere in casa ha impedito a milioni di persone di condividere momenti importanti con gli affetti più cari. Proprio in quei momenti però Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno dimostrato di riuscire a mantenere alto lo spiriti, come dimostra una divertentissima fotografia.
La foto di Natale 2020: “Ironia portami via!”
Durante le Feste di Natale 2020 furono moltissimi gli italiani costretti a rimanere tra le mura della propria casa in compagnia dei soli conviventi e tutti, soprattutto le famiglie con bambini piccoli, hanno tentato di inventare qualcosa che facesse passare qualche ora in allegria e allontanasse la paura e l’ansia di quei mesi. La famiglia Zingaretti nel Natale del 2020 optò per una divertente collezione di parrucche che vennero indossate da tutti i membri della famiglia, tra cui ovviamente anche Luisa.
Per l’occasione l’attrice nascose la folta e lunga chioma castana sotto una parrucca bionda a caschetto degna di una Caterina Caselli agli esordi. Per Luca Zingaretti e le due bambine, invece, spuntarono delle lunghissime parrucche scure, due delle quali ricce e fermate da fasce colorate, una liscia e di un intenso blu scuro.
Nella foto tutti sorridono, molto divertiti, e sembrano perfettamente a proprio agio con le chiome esagerate che si ritrovano a indossare (con una menzione speciale al merito per Luca Zingaretti, passato dalla pelata a un metro di capelli nel giro di pochi secondi!).
A commento della divertente fotografia Luisa mise pochissime parole e un’hashtag che descriveva benissimo sia il momento storico che tutti stavamo vivendo sia il desiderio della famiglia di passare le feste in allegria: “Ironia Portami Via!”.