Mahmood sorprende ancora una volta i suoi fan, l’improvvisata ha colpito l’attenzione del pubblico, conquistandolo: che amica!
La scena musicale ha dei protagonisti unici, e Mahmood è uno di questi. L’artista è molto amato per la sua voce, ma anche per la personalità originale. E’ solito fare facce buffe senza aver vergogna, si è sempre mostrato senza filtri, facendo vedere a volte anche i sentimenti più intimi. D’altronde, essendo un cantante non può che avere una grande sensibilità, e lo ha dimostrato soprattutto in questa occasione.
Il cantante ha fatto doppietta, vince il Festival di Sanremo nella categoria Big sia nel 2019 che nel 2022, divenendo uno degli artisti più apprezzati. Le sue origini miste, metà sardo e marocchino, sono un di più. Infatti, è un mix che rappresenta appieno l’Italia, soprattutto quando si parla di intercultura e arricchimento.
Criticato da molti, ha un carattere molto forte, soprattutto perché ha dalla sua dei valori importanti. L’amore e l’amicizia sono preziosi, e lo dimostra facendo salire sul palco la sua migliore amica, e non solo. Confessa un dettaglio che solo loro possono conoscere!
Mahmood, chi è la sua amica: la scena è emozionante!
A rivelare tutto è il diretto interessato, e la sua amica gli sta a fianco, sostenendolo, come sempre. Mahmood è una forza della natura, anche perché riesce a mixare una voce dagli echi “arabi”, quindi una parte delle sue origini con l’altra, quella contraddistinta dalla melodia della musica italiana pop. E’ una delle stelle di punta del genere: bravo, stiloso e sensibile, ecco come sorprende la sua migliore amica.
Basta il frame di questo video andato virale su Tik Tok e IG per vedere quanto siano uniti. Sembrano proprio quella coppia di amici dove uno è bravo a fare figuracce, e l’altro appiana la situazione. Che Mahmood sia divertente soprattutto nelle espressioni è stato già detto, ma mai nessuno aveva confessato un dettaglio sulla canzone Rapide.
Scritta dal cantante durante un viaggio a Valencia, proprio in compagnia della sua fedele amica, non sapeva come scrivere il ritornello. Della ragazza non si è diffuso il nome, probabilmente per mantenerne la privacy, ma il segreto sulla canzone rivela molto della sua personalità: è unica come Mahmood!
Infatti, durante il viaggio, il cantante si è trovato in difficoltà nello scrivere le parole del ritornello. Dei suoi collaboratori gli consigliavano di inserire una parola araba, tipica del suo stile, ma lui non ne era convinto. Così, proprio quando erano in stazione a Valencia, a lei è venuto un colpo di genio, afferma: “scalerai, scalerai, scalerò!”
Quindi, è stata l’amica a suggerire come fare il ritornello, il resto poi è nato dall’estro dell’artista. Alla fine del siparietto, si abbracciano affettuosamente, dimostrando quanto l’amicizia vera sia un bene prezioso.