Raffaella Fico rimproverata dalla figlia Pia, le dice di vergognarsi. Ma come mai? Ecco perché la ragazzina ha sgridato sua mamma.
Raffaella Fico era un’icona di bellezza nei primi anni Duemila e anche oggi è ancora una delle donne più desiderate in Italia. La sua carriera comincia al Grande Fratello per poi essere notata per la sua bellezza e per il suo personaggio sexy, ma dall’aria un po’ innocente. La Fico, infatti, aveva detto sin dall’inizio di essere illibata e fece molto scalpore per aver detto di aver messo in vendita la sua verginità per 1 milione di euro.
La showgirl si è fidanzata con Mario Balotelli, una storia molto sofferta da cui è nata Pia, che oggi ha poco più di 10 anni. La bambina assomiglia molto al papà, anche se gli occhi sono identici a quelli di sua mamma. Negli anni Balotelli ha instaurato un buon rapporto con sua figlia. Oggi Raffaella Fico è una mamma felice e sta crescendo la sua bambina Pia, che ama alla follia. Recentemente la bimba ha sgridato mamma Raffaella, lasciando i fan senza parole.
Pia Balotelli sgrida mamma Raffaella Fico: cosa le ha detto
Pia Fico Balotelli ha un bel caratterino e non ha peli sulla lingua. La bambina, che sta crescendo molto bene, ha freddato mamma Raffaella con parole molto dure. La showgirl napoletana ha subìto un terzo grado dalla bimba, che le ha detto di vergognarsi. I fan sono rimasti senza parole dal rimprovero di Pia alla madre, ma cosa ha combinato la bellissima Raffaella Fico? Andiamo per ordine.
Raffaella Fico ha partecipato a “Back to school”, un gioco dove diversi concorrenti dovevano ripetere l’esame di quinta elementare. Così la showgirl si è buttata in questa avventura, dopo apparizioni sporadiche nel piccolo schermo come il GFVip. L’ex gieffina si è cimentata nel trauma di dover tornare a scuola, frequentando le elementari come sua figlia Pia. Una situazione imbarazzante, perché sua figlia le ha detto: “Mamma non ti vergogni?”.
Lo ha rivelato la showgirl nel sito “SuperguidaTV”. Il rimprovero della bambina era legato al fatto che la showgirl era in difficoltà con alcune domande scolastiche. “La maggior parte delle domande che mi hanno fatte le avevo ripetute con mia figlia – racconta Raffaella – solo in quel momento ti viene un blocco e ti viene il panico”. Così si è beccata il sonoro rimprovero di Pia che le ha detto: “Mamma non ti vergogni? Queste cose le hai ripetute con me”. La Fico ha così risposto alla figlia: “Amore non prendertela, è un gioco. Secondo te mamma non le sapeva queste cose?”.