Resteranno a bocca aperta i telespettatori di Uomini e Donne quando sapranno che cosa è successo nelle scorse ore. Assolutamente inaspettato.
A quanto pare sono già saltate fuori le notizie in anteprima degli eventi accaduti negli studi di canale 5 nel corso dell’ultima puntata e due dei protagonisti del trono over si sono riavvicinati, nessuno lo avrebbe mai immaginato. Ecco la grande novità.
Nel parterre del trono over c’è aria di riavvicinamenti e dopo i tanti contrasti a quanto pare i due noti e amati volti di Uomini e Donne stanno per ricominciare alla grande la loro conoscenza. Scopriamo che cosa ha fatto il cavaliere nei confronti della dama per cercare di riconquistarla.
Uomini e donne, il riavvicinamento inaspettato tra il cavaliere e la dama del trono over
Lunedì 15 gennaio 2024 sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda, come di consueto su Canale 5, nei prossimi giorni. A tenere incollati allo schermo nel primo pomeriggio di Mediaset i telespettatori affezionati alle vicende del dating show questa volta saranno le novità e gli eventi che riguardano il trono Over. A quanto pare due dei protagonisti del parterre che si erano allontanati stanno per riavvicinarsi, ma scopriamo di chi si tratta e che cosa è accaduto negli studi televisivi di Canale 5. La prima grossa novità riguarda Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, l’ex di Ida Platano e la dama avevano interrotto la loro conoscenza, intanto però hanno deciso di riprovarci ma a quanto pare nelle prossime puntate di Uomini e Donne annunceranno di aver deciso di chiudere definitivamente la frequentazione. Ma c’è anche dell’altro.
A quanto pare un evento inaspettato ha determinato un’improvvisa inversione di rotta nella storia d’amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza. L’ultima volta che gli spettatori di Uomini e Donne li avevano visti in studio i due si erano allontanati. Tra di loro infatti era scattato un bacio ma il cavaliere di Salerno aveva deciso, nonostante il gesto importante, di conoscere anche la dama Cristina Tenuta. Alla fine Roberta Di Padua aveva scelto di abbandonare Uomini e donne ma poche ore fa c’è stato il colpo di scena.
Dalle stories pubblicate dall’esperto di tv e spettacolo Lorenzo Pugnaloni sul proprio canale ufficiale di Instagram infatti, i fan di Uomini e donne hanno appreso una notizia assolutamente inedita: ora la dama di Cassino e Alessandro Vicinanza sarebbero ad un passo dal riavvicinamento. Lui l’ha invitata a ballare e lei ha declinato, rifiutando l’invito, ma potrebbe essere il primo passo. Staremo a vedere che cosa accadrà prossimamente a Uomini e Donne.