Manila Nazzaro e Stefano Oradei, la cena al chiaro di luna supera le aspettative: “Sorpresa per te”

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, più innamorati che mai, si sono concessi una romantica cena al chiaro di luna. 

Continua il periodo pieno d’amore dell’ex Miss Italia e concorrente del GF, Manila Nazzaro, e del ballerino di Ballando con le stelle, Stefano Oradei. I due si sono sposati a maggio dopo che un colpo di fulmine li ha letteralmente travolti, e ora si godono il loro amore, in attesa di avere un figlio insieme. 

Cena sorpresa Manila Nazzaro Stefano Oradei
Stefano Oradei e Manila Nazzaro sono sempre più innamorati e si sono concessi una cena romantica alle Maldive (Instagram @manilanazzaro) – ascoli.cityrumors.it

Di recente i due innamorati si sono concessi anche una romantica cena al chiaro di luna al mare che ha superato ogni aspettativa e che ha fatto sognare tutti i loro fan. 

La storia d’amore tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono più innamorati che mai e, per confermare il loro amore, si sono concessi una romantica cena a luna di candela al mare. È stato proprio Stefano ad organizzarla per la sua amata, facendole una sorpresa, e ha voluto postare su Instagram una stories per fissare per sempre questo dolcissimo momento con la sua Manila.

Cena romantica Manila Nazzaro Stefano Oradei
La cena romantica alle Maldive organizzata da Stefano Oradei per Manila Nazzaro (Instagram @stefanooradei) – ascoli.cityrumors.it

Nella stories si vedono i due vestiti eleganti ma con i piedi scalzi. Stefano scrive: “Cena Romantica praticamente in acqua. Il mare da favola… sorpresa per te” e poi tagga Manila. Inoltre aggiunge: “Quanto bella sei…” e il nome del posto in cui si trovano, vale a dire il “Sun Siyam Olhuveli”, un ristorante molto romantico delle Maldive, dove i due si sono concessi una romantica luna di miele dopo il loro matrimonio avvenuto il 13 maggio. 

Proprio qui la Nazzaro spera di riuscire a concepire un bambino. Infatti in una recente intervista aveva confessato: “Chissà se quelle spiagge romantiche sapranno ispirarci. Non ci fermiamo, lottiamo per la nostra felicità.” Infatti l’ex concorrente del GF sa che alla sua età è difficile diventare mamma, ma ha piena fiducia nella scienza.

Sempre nell’intervista aveva dichiarato: “Non è semplice diventare mamma ma con il mio compagno stiamo facendo delle visite e non ci sono ostacoli. Siamo pronti ad affidarci anche alla scienza. Sto qui con la persona della mia vita, ho quello che cercavo da sempre e voglio ancora diventare madre. Sono fertile e ho una buona riserva ovarica, ho deciso di lottare per avere un figlio a 46 anni.

Tutti si augurano che la coppia possa coronare il proprio sogno, avendo un figlio, intanto vederli innamorati come durante questa cena al mare delle Maldive, riempie già il cuore di chiunque li segua con interesse e passione su Instagram.

Gestione cookie