Le parole di Manuela Carriero sulla sua prossima relazione: ecco cosa ha rivelato la tronista di Uomini e Donne, senza freni.
Il percorso dei tronisti di Uomini e Donne entra sempre più nel vivo e di certo, in queste prime settimane, Manuela Carriero non è passata inosservata; l’unica tronista donna al momento presente in studio, già nota al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione a Temptation Island, ha dimostrato di avere le idee chiare su chi vuole al suo fianco.
Questa linea di pensiero, tra l’altro, ha già portato al primo colpo di scena all’interno del percorso. Dopo l’ennesima polemica sollevata da Michele, infatti, la tronista ha deciso (a sorpresa, dato il suo interesse) di eliminarlo e mandarlo a casa; si aspettano dunque novità sul suo percorso, che non tarderanno di certo ad arrivare.
Intanto, il pubblico comincia ad apprezzare sempre di più le qualità di Manuela, una ragazza che ha dimostrato di essere molto sensibile dietro la dura corazza; lei aspetta un ragazzo dolce che la sappia conquistare, sapendo a cosa dare valore e a cosa no.
Manuela Carriero e i corteggiatori: ecco cosa vuole la tronista dalla prossima relazione
Con l’eliminazione di Michele Longobardi gli spettatori hanno visto senza dubbio un lato inedito di Manuela: la tronista sembrava essere molto presa dal suo corteggiatore, ma dopo i suoi commenti, alla fine, ha deciso con decisione di mandarlo a casa.
Dopo la storia col tentatore Luciano Punzo, a 34 anni Manuela ha intenzione di ricominciare e innamorarsi di nuovo. “Oggi vorrei innamorarmi di un uomo che mi aiuti a voltare pagina” sono state le sue parole (come si legge anche sullo speciale del settimanale Nuovo) in merito.
Definitasi introversa e romantica, cerca un ragazzo che le dimostri quanto ci tenga a lei con azioni concrete, per avere una storia duratura che possa portare alla costruzione di qualcosa.
“Agli addominali preferisco i gesti d’amore” ha spiegato ancora la tronista, che non ha intenzione di farsi affascinare solamente da un bel fisico ma cerca ben altro che la possa affascinare. Anche in queste prime settimane in studio ha dimostrato di volere una connessione ben oltre la semplice attrazione fisica, che vada a toccare la mente ma soprattutto il cuore: quale corteggiatore riuscirà a conquistarla?